|
|
Vedi tutti gli articoli senza commenti
 |
Titti Pinna libero!
|
 |
by
sardo Tuesday, Nov. 21, 2006 at 10:33 AM |
mail:
|
Da oltre due mesi quest'uomo è stato sequestrato e non si sa più niente di lui.
Le istituzioni italiane sembrano trattare il suo sequestro come se fosse un uomo di serie b.
Chi come me odia ogni privazione della libertà, ogni forma di autoritarismo e privazione della libertà non può che indignarsi per la sorte toccata a quest'uomo. TITTI PINNA LIBERO!
|
 |
| versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
 |
 |
cosa c'è da aggiungere?
|
 |
by
sardo Tuesday, Nov. 21, 2006 at 1:17 PM |
mail:
|
Pinna è stato sequestrato più di 2 mesi fa e da allora non si sa niente. L'attenzione dei media e delle istituzioni è praticamente nulla(nonostante sia stato promesso l'intervento dei servizi ), è evidente quindi che esistono sequestri di serie A e squestri di serie B. Purtroppo per Pinna lui è un sequestrato di serie B.
|
 |
| versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
 |
 |
di cosa e' accusato?
|
 |
by
Stobados Tuesday, Nov. 21, 2006 at 4:46 PM |
mail:
|
Come da titolo... (secondo me sei un folgorato) Secondo te posso capire chi cazzo e' dal nome e cognome? Non ne ho mai sentito parlare... te ne esci cosi', senza spiegare un cazzo, e magari qualcuno dovrebbe stare ad ascoltari? (ovviamente l'unico coglione sono io)
|
 |
| versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
 |
 |
?????
|
 |
by
sardo Wednesday, Nov. 22, 2006 at 1:58 PM |
mail:
|
che cazzo di discorsi fate? Pensavo che almeno qualcosa sapevate(quantomeno i sardi) Titti Pinna è un pastore sardo (Bonorva -ss-), è stato rapito 2 mesi fa e a quanto pare da allora non se ne sa più niente o comunque a casa sua di certo non c'è! Cosa bisogna aggiungere?In che via abita?E che ne sò!Qual'è il suo 740?Boh!.. E' stato rapito e lo Stato e i mass media fondamentalmente se ne fregano, quindi è un rapito di serie B(rispetto ai vari Torsello, le 2 Simone ecc....che giustamente sono state liberate beninteso..). Cosa altro devo aggiungere?
Nessuno ha il diritto di negare la libertà agli individui!nessuno! E' chiaro?..non mi sembra di scrivere così male....
|
 |
| versione
stampabile | invia ad un amico
| aggiungi un
commento | apri un dibattito
sul forum |
 |
|