Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2005/07/825402.php Nascondi i commenti.

Questo post e' stato nascosto: non e' piu' visibile nell'homepage di Indymedia Italia, ma e' sempre raggiungibile dal link Articoli nascosti.

Il newswire e' uno spazio a pubblicazione aperta, ma e' sottoposto ad una Policy, ovvero un repertorio di limiti che abbiamo stabilito attraverso un processo decisionale collettivo e che continuiamo ad aggiornare mentre Indymedia cresce. Vogliamo che il newswire resti uno spazio di comunicazione aperto a tutt*, per fare informazione indipendente. Se volete proporre una discussione o un dibattito alle altre persone che frequentano e fanno Indymedia, potete farlo nel forum. Vengono nascosti: - post razzisti, fascisti, sessisti - la propaganda commerciale, partitica e istituzionale - gli insulti e le provocazioni - i post personali o privi di contenuto informativo - i post multipli o vuoti - le notizie postate uguali piu' volte

leggi la policy

partecipa a indymedia italia


Hasta la victoria siempre!
by Comunista patriota Friday, Jul. 01, 2005 at 7:44 PM mail:

Rendiamo l'Italia un paese in cui Mussolini, Cossiga o il non-uomo Saya siano solo dei tristi ricordi.

Che cazzo apettiamo a liberarci di questi stronzi fasci-capitalisti che perdono pezzi ogni giorno che passa.

La rivoluzione comincia da uno stato per poi espandersi in tutti gli altri. Cominciamo dal nostro.

L'Italia deve essere comunista.

Non e' sciovinismo lottare per un'Italia con i mezzi di produzione resi pubblici, con l'istruzione pubblica per tutti, con i fascisti in galera.

W L'ITALIA COMUNISTA


concordo
by kompagno Saturday, Jul. 02, 2005 at 3:48 AM mail:

la rivoluzione in un solo paese: bondo petello.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Šopyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.