Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2005/07/825086.php Nascondi i commenti.

Questo post e' stato nascosto: non e' piu' visibile nell'homepage di Indymedia Italia, ma e' sempre raggiungibile dal link Articoli nascosti.

Il newswire e' uno spazio a pubblicazione aperta, ma e' sottoposto ad una Policy, ovvero un repertorio di limiti che abbiamo stabilito attraverso un processo decisionale collettivo e che continuiamo ad aggiornare mentre Indymedia cresce. Vogliamo che il newswire resti uno spazio di comunicazione aperto a tutt*, per fare informazione indipendente. Se volete proporre una discussione o un dibattito alle altre persone che frequentano e fanno Indymedia, potete farlo nel forum. Vengono nascosti: - post razzisti, fascisti, sessisti - la propaganda commerciale, partitica e istituzionale - gli insulti e le provocazioni - i post personali o privi di contenuto informativo - i post multipli o vuoti - le notizie postate uguali piu' volte

leggi la policy

partecipa a indymedia italia


ARRESTATO IL MASSONE GAETANO SAYA
by kgb Friday, Jul. 01, 2005 at 1:04 PM mail:

non capisco gli admin che hanno censurato questo mio post , che non è provocatorio, ma riporta una notizia, importante cioè che il capo di una polizia segreta parallela "antiterrorista" massone è stato arrestato. ADMIN BEVETEVI UN CAFFE' FORTE LA MATTINA E RIPRENDETEVI!

OLE arrestato il massone

Arrestato Gaetano Saya, massone di MEssina, conosciuto per aver fondato il movimento DESTRANAZIONALE, in passato fu Guardia del corpo di Spadolini (RIP) e teste nel processo contro andreotti per mafia (DISSE CHE ANDREOTTI FU IL MANDANTE DELL' OMICIDIO DALLA CHIESA). E' stato arrestato con l'accusa di aver costruito una polizia parallela antiterrorismo di cui faceva parte anche QUATTROCCHI.

Saya era anche amico personale di licio Gelli.


administration
by elena Friday, Jul. 01, 2005 at 1:08 PM mail:

gli admin non hanno cancellato il "tuo" post
credo che stiano cercando di districarsi fra i doppioni
(scorri le pagine)
la notizia
senza alcun aggiornamento
da stamattina sarà stata postata
senza esagerazione
almeno una ventina di volte
l'invito è
prima di pubblicare
leggere
perché così fate scorrere via anche le "altre" notizie...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ho dato solo aggiornamenti..
by kgB Friday, Jul. 01, 2005 at 1:10 PM mail:

HO SOLO DATO AGGIORNAMENTI

(processo per mafia ad andreotti, IN CUI ACCUSAVA ANDREOTTI DELLA MORTE DEL GENERALE DALLA CHIESTA, BALUARDO ANTIMAFIA DEI PRIMI 80)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
saya INGALERA
by KGB Friday, Jul. 01, 2005 at 1:13 PM mail:

Gaetano Saya nasce a Messina nel 1956 e fin da giovanissimo simpatizza per il Movimento Sociale Italiano - Destra Nazionale, movimento voluto da Almirante e che poi lo stesso Saya guiderà. Come risulta dal sito di Destra Nazionale, Saya sarebbe poi stato ingaggiato dai Servizi Segreti della Nato e si sarebbe congedato nel 1997. Cooptato nel 1975 dal Generale Giuseppe Santovito, allora Capo del Sismi, viene iniziato in una Loggia Massonica riservata. Il primo dicembre 2002 in Milano è stato nominato Presidente onorario dell' Unfp (Unione Nazionale Forze di Polizia), sindacato di Polizia interforze. Gaetano Saya fu anche teste d'accusa al processo Andreotti: lo accusò di essere il mandante dell'omicidio del Generale dei Carabinieri Carlo Alberto dalla Chiesa.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
.........
by ... Friday, Jul. 01, 2005 at 1:18 PM mail:

non diciamo cazzate, i tuoi "aggiornamenti" ci sono gia' 20 volte da stamani, che palle, pensi che aspettavamo tutti te?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.