Scarica tutto l'album!
Il primo disco dei Lev. Registrato fra il 2007 e il mai più, interamente autoprodotto, fra camerette disordinate e garage predisposti all'occasione, grazie all'aiuto di celebri musicisti e border-line partenopei.
Se pensate ne valga la pena, potete masterizzarlo e diffonderlo in ogni modo e maniera: i Lev sostengono il collettivo Get Up Kids! (che si batte per una cultura libera e accessibile a tutti e contro i diritti di proprietà intellettuale), e sono convinti che la musica abbia una genesi sociale, che debba essere considerata un'opportunità di condivisione e non certo di profitto...
Qualche notizia pratica: in quanto i Lev rifiutano SIAE, copyright, scagnozzi e matusa potete scaricare tutti i pezzi qui. Potete ovviamente duplicare, masterizzare, rimontare, svendere tutto, potete persino copiare i pezzi, ma almeno fateci qualcosa di soldi sopra, altrimenti siete proprio fessi... In ogni caso i Lev gradiranno il vostro interessamento, i vostri pareri, le vostre minacce di morte.
Ancora: se proprio ci tenete ad avere il disco, intendiamo proprio il CD vecchio stile, con quell'attesa nello scartarlo, quello spazio che prende nella collezione, quella grafica che lo dateranno per sempre, col libretto a colori, patinato, mica cazzi, e i testi dietro, con gli autografi del gruppo e persino qualche goccia di sudore del cantante - quella sì brevettata da Chanel - lo potete nientepocodimeno che accattare! Come fare?
1. Richiedere a noi medesimi, in carne, ciccia e ossa. Strada molto semplice, ma con l'inconveniente di dover avere a che fare con noi e parlarci anche (in tal caso non vi consigliamo di chiamare Saso)... Ci trovate ai nostri concerti (anche se non sempre ci presentiamo), a casa ma tardi la mattina, per strada la sera/notte. E ai numeri di telefono che ben sapete...
2. Richiedere sempre a noi medesimi, ma per mezzo posta. Un po' lungo, ma bene se abitate fuori Chiaiano/Marano, il che purtroppo capita. Innanzittutto voi ci mandate una bella mail o ci chiamate al cellulare (e per favore non vi sbagliate chiamando un cellulare, ché non abbiamo simpatia per le forze dell'ordine). Ci confermate che la mucca pazza non ha smesso di mietere vittime, e che in un momento di delirio volete acquistare il disco. Alché ci si mette d'accordo: potete inviare i soldi in busta o ricaricare la PostePay, o mandarci un regalino, fate voi... Il risultato non cambia: avrete il disco fresco fresco a casa vostra, anche se abitate a Castagnola del Treppo!
3. Andare in un luogo di favola che si chiama Perditempo, ovvero un locale di napoli dove smerciano CD, libri, conoscenze, esperienze, bibite e tanto affetto. Guardare gli occhi dolci e misteriosi del proprietario e dire: "Mi dia il solito!" E lui capirà...
Ma tutto ciò sempre per la comoda cifra di 5€! Non si è mai visto: lo stesso prezzo della pinzetta con cui voi aspiranti tiziani ferri vi rifate le sopracciglia (lo sappiamo perché anche noi a volte...). Insomma, come fare a dire di no ad un occasione così? Noi ce lo siamo comprato! Voi farete altrettanto? In ogni caso continuate a rockeggiare in un mondo libero!