il babau è un mostro bianco per chi di vivere è ormai stanco il babau è un mostro nero finisci dritto al cimitero il babau è tutto rosso corri corri a più non posso il babau è tutto giallo tocca pure al maresciallo il babau è anche blu occhio il prossimo sei tu il babau è di tutti i color se lo incontri sicuro muori
 

Il babau in mostra

Pubblicato il 11.06.2009 in home page, iniziative || 3 Commenti

Il Babau si mette a nudo, e ci fa vedere le sue facce.

Dove?!

Dal 12 al 14 GiugnoManziana Comics (RM) ospiterà un’anteprima della mostra “Paura del buio?”.

Dal 18 al 21 Giugno è la volta di Crack – Fumetti dirompenti al CSOA Forte Prenestino (RM) dove potrete vedere la mostra in versione integrale.

Se non avete paura, venite a guardare il Babau in faccia!

zerocalcare

3 Responses to “Il babau in mostra”

  1. Hackatao says:

    Ci piace qui. Bellissimi i disegni. tutto.
    Complimenti.

  2. moreno says:

    La decadenza sociale si è manifestata con l’annientamento delle coscienze attraverso il processo consumistico americanizzato già negli anni ‘70. Dalle lotte antimilitariste contro la guerra in Vietnam alla passività dei mercenari (a pagamento) nelle attuali “missioni umanitarie”.
    E’ stato un colossale e collettivo LAVAGGIO del CERVELLO esercitato del vero potere massonico, al fine di rendere la popolazione indifferente, superficiale, egoista, scema e pure paranoica!
    Un degrado delle coscienze che sono il preludio di guerra.
    Esattamente come prima della II° guerra mondiale.
    Appare evidente che ogni forma di critica o contestazione lecita/pacifica è ora totalmente inutile. Questo sistema ed un popolo sempre più idiota che lo compone, deve arrivare al capolinea. Lo scontro frontale e la sua distruzione.
    Il nazismo è crollato con oltre 50 milioni di morti. Così per ogni altro sistema politico storico. L’essere umano è duro nel capire le cose, e solo dopo catastrofi e tragedie FORSE la pianta di essere strumentalizzato come un burattino.
    La libertà e dignità libertaria NON è in vendita.
    Più un prodotto è pubblicizzato meno è comperato.
    ________

    http://www.arealibera.com

Leave a Reply