Capodanno con Critical Mass

In occasione dello straordinario evento del capodanno di Santa Graziella, Venerdì 31 dicembre 2011, per intercessione di Pio La Bici e Viola Er Codice, le CiclOfficine Popolari romane invitano tutti gli amanti del bicicletto a far sentire l’attrito dei loro pneumatici sul suolo della città eterna, per un 2011 cor botto, anzi senza!
Il capodanno di Santa Graziella per i devoti sarà lungo e pieno di zeppe, iniziando fino dalla mattina.

Ore 11: appuntamento alla Ciclofficina Donchisciotte-ExSnia per una biciclettata contro il carcere, a pedali sotto Rebibbia, Via Bartolo Longo ang Via Majetti. Anche noi siamo contro il carcere giorno dopo giorno:
h 11:00-15:00, Radio Onda Rossa, Malamurga, Titubanda. Musica, lenticchiata e grigliata. Perchè di carcere non si muoia, perchè di carcere non si viva.

Ore 18,30: Critical Mass Roma, via dei Fori Imperiali. Ovvero sfilata pirotecnica dei devoti di Santa Graziella, degli eretici di Santa Cinzia e altre leggende apocrife.

Orario imprecisato prima della mezzanotte: Cenone biciprodotto all’interno di una delle Ciclofficine Popolari romane. Ovvero te serve ven’ alla ciemme, portatte da magnà e da beve, un piatto, una posata e un bicchiere sennò rimarrai preda dei kebabbari (chiusi).

Orario imprecisato dopo la mezzanotte: tutti in massa verso il capodanno di Radio Onda Rossa al LOA Acrobax. Ovvero a chi je va, ma comunque se ha da uscì dalla Ciclofficina.

 

capodanno con la CM

P.s. Se qualcuno si chiedesse ancora perchè, cos’è la Critical Mass, come te va, e altre domande ignoranti e prigioniere di fette di mortazza davanti agli occhi, rimandiamo a questa pagina, e gli consigliamo di aggiornarsi circa il futuro della specie.