Appello di Mauro Rossetti Busa da Poggioreale

Cari compagni come compagno prigioniero anarchico comunista lancio un appello a tutti i rivoluzionari anarchici e comunisti dalla sezione EIV di Napoli Poggioreale. Non permettete all'attuale governo di Berlusconi e ai suoi alleati di mettere in atto le stesse persecuzioni che avvennero al G8 di Genova 2001.
Ribadiamo che non dimentichiamo le persecuzioni e le torture messe in atto a Bolzaneto e alla Diaz, non dimentichiamo il compagno Carlo Giuliani ucciso sul campo di battaglia.
Perché questo mio appello? Perché ho letto il decreto del 5 giugno 2008 che prevede il trasferimento di 213 detenuti dal carcere di Regina Coeli per lasciare il posto ai manifestanti anti Bush per la manifestazione dell'11 di questo mese.
E' loro intenzione spazzar via i movimenti contro la guerra: hanno intenzione di voler mostrare nuovamente i muscoli come a Genova 2001.
LOTTA CONTRO l'INPERIALISMO E I SUOI COMPLICI NOSTRANI!
La mia solidarietà a tutti i compagni che lottano contro la guerra. Un mio saluto a pugno chiuso a tutti i compagni in lotta, a tutti i compagni in lotta sul territorio No TAV no Dal Molin, ai compagni di Viterbo e Napoli, che mi sono particolarmente vicini.

MAURO ROSSETTI BUSA
via Nuova Poggioreale 177
80143 Napoli

Mer, 11/06/2008 – 12:10
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione