LUNEDì 20 GIUGNO - DALLE ore 19.00 SOTTO (l'infame)CARCERE DI FORLì - via della rocca - TORNA "GIU MURA GIU BOX: IL CARCERE UCCIDE, LA MUSICA LIBERA!"
In questi tempi di repressione spietata e capillare del dissenso mantenere viva la solidarietà e attiva la critica sul sistema che ci sta schiacciando è fondamentale: portiamo messaggi di liberazione e rivolta, musica e sostegno a
Israele rappresenta l'avamposto delle democrazie occidentali, un laboratorio di repressione che ha prodotto la retorica della guerra al terrorismo e della sicurezza. Un modello per la gestione e il soffocamento dei conflitti sociali. Un eterno stato di emergenza che consente a Israele di praticare in modo sistematico la repressione del dissenso con ogni mezzo: torture, omicidi, massacri, uso indiscriminato della detenzione amministrativa.
Giovedì 23 giugno - dalle ore 18.00 pressp Magazzino47 - Via Industriale - Brescia Presentazione del progetto “RESILIENZA E AUTOPRODUZIONI PER L’AUTONOMIA”
Il potere sta affilando le armi per combattere le minacce interne alla propria sopravvivenza. Minacce sempre più diffuse, spontanee, imprevedibili che partono da un secco e deciso NO ad un sistema che crede nell’eterna sottomissione di tanti sfruttati per il profitto di pochi. In questo senso i “reati associativi” stanno diventando uno degli strumenti più utilizzati per tentare di stroncare differenti lotte.
Infestazione hardcore #4 24 – 25 giugno 2011 Due giorni hc contro le logiche di mercato
Infestazione hardcore nasce nel 2008 come festival di musica punk-hardcore e non solo, a sostegno di radio blackout e in reazione ad uno scenario musicale sterile basato sul profitto, dilagante nel micromondo fashion dei locali e circoli vari.
In questo mondo SIAMO TUTTI FUORILUOGO perche’ in questo mondo la vita e‘ bandita, costretta fuori, in luoghi e angoli di una storia che vogliamo ridurre in macerie una volta per tutte, per poter finalmente respirare e dare luogo a nuove forme di vita.
VENERDì 24 GIUGNO 2011 in fondo a stradone sant'Agostino, Genova dalle ore 18
Infestazione hardcore #4 24 – 25 giugno 2011 Due giorni hc contro le logiche di mercato
Infestazione hardcore nasce nel 2008 come festival di musica punk-hardcore e non solo, a sostegno di radio blackout e in reazione ad uno scenario musicale sterile basato sul profitto, dilagante nel micromondo fashion dei locali e circoli vari.
Sabato 25 giugno a S.Ermete frazione di Vado Ligure si svolgerà la quarta edizione del TORNEO DI CALCIO ANTIRAZZISTA SAVONESE
Le partite inizieranno alle ore 14 e proseguiranno per tutto il pomeriggio. AthleticFuoriControllo, AmiciDelMediterraneo, RadioTrafiko, DinamoCaruggi, MojitoCG, RifugiatiPolitici, Usei e MCC le squadre che parteciperanno quest'anno.
Presidio solidale con i detenuti nel carcere di Mantova e con Anna arrestata il 6 aprile a Bologna. Musica e microfono aperto per portare solidarietà ai reclusi di quel carcere ma anche a tutti gli altri rinchiusi in altre strutture carcerarie o paracarcerarie
A MANTOVA ORE 10.30 PRESIDIO DAVANTI AL CARCERE in Via Carlo Poma 3
Un'altra calda estate si preannuncia nelle carceri e nei campi di concentramento per irregolari dello Stato italiano. Tra sovraffollamento e speculazione delle ditte che ivi lucrano, la condizione dei reclusi diventa sempre più insopportabile; come se non bastasse di per sè l'assurdità dell'ingabbiare un individuo in quattro mura.
Commenti recenti
5 anni 17 settimane fa
5 anni 31 settimane fa
6 anni 6 settimane fa
6 anni 13 settimane fa
7 anni 31 settimane fa
8 anni 15 settimane fa
8 anni 37 settimane fa
9 anni 11 settimane fa
9 anni 16 settimane fa
9 anni 20 settimane fa