[GE] Assemblea pubblica sulla sorveglianza speciale
Venerdì 28 Maggio, ore 18 a Balbi 4, facoltà di lettere e filosofia, Genova.
NESSUNA SORVEGLIANZA SPECIALE, SAREMO FUORI CONTROLLO
Lavoratori, studenti, immigrati, disoccupati, compagni!
Viviamo in un Paese dispotico, teocratico, mafioso, fascista... democratico. Dobbiamo ribellarci.
L'utilizzo delle “leggi speciali” così come la reintroduzione delle leggi razziali, la recrudescenza della repressione così come la propaganda populista e patriottarda ci mostrano che la guerra per la libertà e l'emancipazione umana non è finita.
Questa guerra si combatte ogni giorno, nelle strade e nei quartieri, nelle galere e nei luoghi di lavoro. Essa ci urla sempre più forte che non dobbiamo avere paura, che non basteranno le prigioni per rinchiudere la povertà, i lager per internare la speranza, le leggi razziali per spezzare la fratellanza e la propaganda per annacquare i cervelli, non basteranno i manganelli per frantumare i cuori, le telecamere, le spie e le “leggi speciali” per controllare la rabbia.
Per quanto lo Stato si adoperi per annientare la ribellione e la dissidenza, esse covano. I padroni ed i politici hanno paura e nel loro dibattersi istericamente non fanno che mostrare ogni giorno di più le loro vergogne. Quando da sorvegliare non avranno che le ceneri della vecchia società, anche i sorveglianti spariranno.
SOLIDARIETA' A LUCA
x maggiori info http://liguria.indymedia.org/node/5629
Commenti recenti
5 anni 17 settimane fa
5 anni 31 settimane fa
6 anni 6 settimane fa
6 anni 13 settimane fa
7 anni 31 settimane fa
8 anni 15 settimane fa
8 anni 37 settimane fa
9 anni 11 settimane fa
9 anni 16 settimane fa
9 anni 20 settimane fa