[Mo] Presidio Contro i CIE
Dopo anni che la gestione del c.i.e. di Modena è in mano alla Misericordia una nuova gara d'appalto deciderà le sorti della futura gestione del lager... il pio e caritatevole Daniele Giovanardi fa sapere che, se i soldi stanziati per la gestione saranno quelli previsti dal nuovo "contratto di gestine", 30 euro a detenuto, non acceterà; qusto è il vero volto cristiano Misericordia: business e nulla più!
Me se fosse vero che Giovanardi mollasse le redini dell' infame carrozzone, chi sarà il nuovo aguzzino che metterà a profitto le vite degli uomini e delle donne detenuti nei campi di concentramento di Modena...?
A noi non interessa minimamente il colore della bandiera sventolata dall' eventuale prossimo "pretendente" alla gestine del CIE, con i nemici della libertà e della dignità noi siamo abituati ad ingaggiar battaglia !
Sabato 10 marzo ore 17.00:
PRESIDIO contro i Centri di Identificazione ed Espulsione in piazza Matteotti a Modena.
Per ribadire che non sarà certo un cambio di gestione a rendere più unamo un lager, per ribadire che la lotta contro i CIE ci riguarda molto più da vicino di quanto non ci possa sembrare, perchè sono l'ennesimo ingranaggio che ben fa funzionare la macchina del Capitale che opprime ed umiglia gli individui e le genti quotidianamente, per continuare a gridare TUTTI E TUTTE LIBERI!!
Commenti recenti
5 anni 17 settimane fa
5 anni 31 settimane fa
6 anni 6 settimane fa
6 anni 13 settimane fa
7 anni 31 settimane fa
8 anni 15 settimane fa
8 anni 37 settimane fa
9 anni 11 settimane fa
9 anni 16 settimane fa
9 anni 20 settimane fa