Delfo Zorzi fa affari in Italia

L’ex terrorista nero latitante in Giappone fa affari in Italia.

Fonte:oxus-oxus.blogspot.com

Delfo Zorzi che oggi vive da latitante dorato in Giappone ha aperto un negozio delle sue lucrose borse a pochi centinaia di metri da piazza Fontana, i locali sono gentilmente messi a disposizione dal comune di Milano con un canone agevolato. Anche a Roma in via Bergamo il neonazista tuttora latitante per la strage di piazza della Loggia a Brescia ha una sua filiale di borse insanguinite.

Il negozio di griffe modaiole si chiama Oxus ed è in Galleria Vittorio Emanuele a Milano, accanto al Biffi. Pochi scaffali eleganti coperti di borsette costose, un paio di commesse carine. Nessuno, passando di lì, immagina che dietro quella vetrina si possa stagliare l’ombra di uno dei latitanti più famosi d’Italia: Delfo Zorzi, già esponente di Ordine Nuovo, condannato per diversi attentati neofascisti in Veneto, imputato per la strage di piazza della Loggia a Brescia (1974, otto morti e quasi cento feriti), assolto – con sentenza definitiva, ma tra mille dubbi e dopo una condanna in primo grado all’ergastolo – per l’eccidio di piazza Fontana a Milano (12 dicembre 1969, 17 morti e 84 feriti)

Ancora sulla Oxus:
Oxsus
Tokio, JP
Griffe italiana di borse. L'ha ideata Raphael Mamet ed è realizzata dall'esperienza dei maestri pellettieri della Gru.P. Italia, specializzata in pelletteria di qualità e licenziataria di marchi famosi. La Oxsus e' da anni un marchio che significa ....Gru.p. Italia che produce principalmente borse, sia con un marchio proprio (Oxus, appunto) sia come licenziataria di griffe più famose, tra le quali Laura Biagiotti, Luciano Soprani, Gianmarco Venturi e in passato anche Valentino e Antonio Marras.

Gio, 14/12/2006 – 12:00
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione