Rovigo - Poliziotto violenta 12enne

Pubblichiamo un articolo sull'ennesima orribile violenza perpetrata da un servo dello stato. La notizia è del mese scorso, ma solo oggi ne veniamo a conoscenza. Ovviamente si è parlato di "mela marcia", ma come prima cosa al massimo una mela marcia causa un po' di diarrea, come seconda la continuità, perseveranza e quantità di frutti nocivi generati dall'albero in questione, rende bene l'idea sulla sua natura e suggerisce antichi rimedi.

fonte: ilgazzettino.it


ROVIGO (11 marzo) - Si è spacciato per un ragazzo di 17 anni, le ha inviato foto fasulle poi è passato a prenderla, l'ha caricata in macchina e l'ha violentata. L'"orco" è un agente delle volanti della questura di Rovigo, accusato di violenza sessuale su una ragazzina di appena 12 anni.

Il coltello sul cruscotto della macchina. L'uomo, M.T., 30 anni, di Bosaro (Rovigo), aveva contattato la piccola fingendosi un diciassettenne e inviandole un mms con una fotografia fasulla. L'aveva poi caricata sulla propria automobile, tenendo sul cruscotto in bella vista un coltello e approfittando fino in fondo del proprio ruolo e della maggiore età.

Le promesse: facciamolo ancora, avrai regali. Successivamente alla prima violenza sessuale, aveva tentato di costringere la bambina ad avere altri rapporti con lui, inviandole messaggi con promessa di regali e ricariche telefoniche.

La piccola si è infine confidata con la famiglia.

Mar, 13/04/2010 – 21:31
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione