Svizzera - Due anarchici vegani detenuti per l'incendio di due auto da lusso

In Svizzera due compagni anarchici sono stati arrestati con l'accusa di aver dato fuoco a due auto da lusso. I due compagni sono anche vegani e dal momento del loro arresto hanno serie difficoltà con l'alimentazione. Qui riportiamo il comunicato dei compagni e delle compagne delle Soccorso Rosso Internazionale in loro solidarietà.

Che i fuochi continuino a scaldarci!

Fiamme per la liberazione immediata di Marco Camenisch!

Culmine

_________________________

Dichiarazione di solidarietà con i due compagni anarchici arrestati il 14.1109 ad Aarau (Svizzera) e che da allora sono in galera.

Cari compagni,

lo stesso di qui che cosa la giustizia di classe vi accusa, se vi definiscono "colpevoli" o "innocenti", noi sappiamo qual è l'obiettivo di questo duro colpo. La collettività della gente anticapitalista deve essere colpita a morte! Noi tutti/e conduciamo una lotta contro l'oppressione capitalista, contro la coazione di vendere la nostra forza lavoro alla classe e per la libertà e l'uguaglianza.

Non accetteremo l'isolamento di singoli compagni senza resistere! Li sosteniamo direttamente sotto le sbarre delle galere e indirettamente con la lotta anticapitalista.

Avete deciso di condurre una vita senza prodotti animali, ma lo Stato non vi concede il cibo vegano. In questo lungo tempo dovete sostenervi quasi con nulla, e potete avere visite solo per mezz'ora la settimana. Questa sistemazione ridicolizza ogni pur debole concezione di dignità umana.

Ci rallegriamo pensando al momento in cui sfuggirete a questo trattamento e potrete gioire almeno delle poche libertà concesse dentro il capitalismo, e di nuovo lottare al nostro fianco contro queste restrizioni capitalistiche.

Dentro e fuori: la stessa lotta!

Ci colpiscono singolarmente, ma intendono tutte/i noi!

Viva l'unità d'azione rivoluzionaria!

Revolutionärer Aufbau Schweiz e Soccorso Rosso Internazionale

www.aufbau.org

Gio, 10/12/2009 – 16:33
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione