Udine - Se la democrazia fa cagare...

da collettivomakhno



CHILI DI MERDA, COME CHI ELEGGE E CHI SI FA ELEGGERE


Apprendiamo e giriamo la notizia dai media borghesi (udinetoday.it - 27 maggio 2014):

“Chili di escrementi in un seggio elettorale dei Udine sudChili di escrementi in un seggio elettorale di Udine Sud per le Europee„

Le operazioni di voto sono potute proseguire grazie all’intervento delle forze dell’ordine


Chili di escrementi nei bagni di una scuola elementare di Udine sud che fungeva da sede di seggio sono stati rinvenuti nella toilette per disabili. Vista la notevole quantità della materia organica è difficile credere ad un ‘errore’ di postura.

L’episodio si è verificato nella mattina di domenica. Gli scrutatori presenti e i presidenti di seggio sono stati richiamati da un odore inconfondibile, forte e intenso. Da qui la richiesta alle forze dell’ordine di verificare la situazione.  Ad una prima verifica l’amara scoperta in una zona del bagno, con turca, riservato appunto ai portatori di handicap.

Una superficie difficile da raggiungere e ‘utilizzare’ anche per un normodotato. L’ipotesi più probabile, considerata dai presenti, è l’atto vandalico. La situazione è stata resa agibile dalla disponibilità di un agente, che ha ‘liberato’ la zona rendendola praticabile (vedi immagine ndr), evitando così difficoltà nella prosecuzione del voto.

Ven, 30/05/2014 – 22:41
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione