Astra Occupato – Stragi di stato. Noi sappiamo chi è stato!

A cura dei compagni Militant di Roma:

“Apparati dello Stato, non deviati, ma perfettamente organici ai disegni delle classi dominanti di questo paese hanno mentito, insabbiato e depistato fino a rendere quasi impossibile l’accertamento di una verità giudiziaria. C’è però una verità storica e politica che ormai è incontrovertibile: la Strage è di Stato è a perpetrarla sono stati i fascisti. Purtroppo, però, soprattutto le nuove generazioni vengono sistematicamente mutilate della memoria storica attraverso l’oblio e la mistificazione. Questa serie di articoli non pretende di essere una ricostruzione organica dell’accaduto, ma al più uno spunto, una traccia, una pista da seguire in un percorso di approfondimento.”

capitolo 1capitolo 2capitolo 3capitolo 4

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in notizie, radio e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>