Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2003/10/401325.php Nascondi i commenti.

Allo schifo non c'è mai fine
by Luzzer Tuesday, Oct. 14, 2003 at 12:48 PM mail:

Ho letto su un volantino

Visto che loro sono troppo delusi per farlo, scrivo io.

Ho letto su un volantino (anonimo) diffuso durante le azioni carcerarie di Torino che la Coopertaiva Sociale Etabeta sarebbe come Getronics e la Rai artefice dello sfruttamento dei detenuti.

Leggo " LA COOPERATIVA in questione a Torino è l'ETA BETA, che vede tra i suoi fondatori proprio ex-detenuti (allo schifo non c'è mai fine...) ".

"Questi signori, che a voi fanno così schifo, si fanno il culo da anni per cercare di aiutare persone che in aziende normali non ci possono nemmeno entrare."

E se insegnare ad un detenuto ad usare un computer a voi sembra sfruttamento, allora dateglielo voi un futuro diverso e migliore a quelli che sono dentro.

Perché di questo si parla.

C'è chi si sporca le mani e cerca di tirare fuori quello che si può da una situazione negativa, e chi come voi che sparate sentenze seduti su un divanetto belli e puliti.

Non esistono intoccabili, e le critiche non le rifiuta nessuno, ma sparare merda così non costa proprio niente e rovina il lavoro di persone che alle Vallette ci vanno tutti i giorni, e non 4 stronzetti come voi che dopo le "mitiche" azioni del weekend vanno a casa a farsi i cazzi loro.

Che peccato vedere che " allo schifo non c'è mai fine…"

Ma fatemi il piacere anarchici della Domenica

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

pipparoli dottrinari
by zizo Tuesday, Oct. 14, 2003 at 4:17 PM mail:

si sa, gli anarcho-squatter e gli anarco-insurrezionalisti sono ideologhi dottrinari. spalano merda sul mondo e sugli altri, ciucciano fiele nikilista, sognano improbabili insurrezioni da tavolino alla Bakunin (vedi l'effimero blocco stradale di porta Palazzo, venduto in giro come se fosse scoppiata la guerra civile a Torino in quel giorno), intanto conducono una vita di merda. Fanno i rivoluzionari al sabato e la domenica, ma durante la settimana sono ridotti - come tutti i normali mortali - a sopportare peggiori compromessi: insegnado come dipendenti pubblici in scuole statali, lavorando come precari nell'industria del super sfruttamento cinematografico, facendo i cooperatori sottopagati, mettendo su piccole imprese, rubando e riciclando materiale edilizio, facendo i lavoratori stagionali, ecc. ecc. E' dura fare l'anarchico a queste condizioni. Forse è per questo che ogni tanto, come i bimbi a carnevale, si scatenano in piccole guerre private che comunicano solo a loro stessi, vestali di sani principi esoterici rivoluzionari. E' frustante fare l'anarchico, quando sei costretto ad accettare tutti giorni compromessi col mercato, col lavoro salariato sottopagato, con le tasse dello stato oppure con il portafoglio autoritario del paparino. E' per questo che ce l'hanno sempre con tutti, anche e soprattutto con i comu, le tute bianche, i rifondaroli, i falsi rivoluzionari, ecc. ecc.
In fin dei conti sono dei poveri imbecilli che si fanno male da soli senza far male a nessuno, nemmeno alla società che vorrebbero combattere.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Insomma
by c'ero Tuesday, Oct. 14, 2003 at 4:55 PM mail:

"Insegnare ad un detenuto ad usare un computer".
Quindi per te aprire un programma e scrivere una lunghissima lista di nomi e cognomi e numeri di abbonamento e' "imparare ad usare il computer". Forse al massimo puo' introdurti ad avere dimestichezza col mezzo (mouse, tastiera, monitor), ma di certo non ti insegna un bel niente. E se la conoscenza che hai tu del mezzo informatico e' compilare un foglio excel, complimenti.
Per quanto mi riguarda "insegnare" si fa facendo dei corsi, non prendendo soldi per far fare lavori di merda.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
caro zizo
by uomonero Tuesday, Oct. 14, 2003 at 5:48 PM mail:

sto invecchiando ma con un po' di fortuna e se la memoria mi assiste sto stile pare di ricordarlo.
ma mi interessa poco chi sei.
una merda di sicuro, vuoi mettere nella merda qualcuno con le tue illazioni, vuoi fare nomi e cognomi su questo post o vuoi dare chissà quali informazioni alla polizia?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
vabbeh!
by l'alieno Tuesday, Oct. 14, 2003 at 6:56 PM mail:

vabbeh1 che la mamma degli imbecilli è sempre incinta ma quand'è che smettiamo di sparare cazzate.

vaffanculo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
by uomo nero
by zizo Wednesday, Oct. 15, 2003 at 8:52 PM mail:

la vecchia fa anche rincoglionire.
Non ci sono nomi, solo commenti su cose lette su indy, più una valutazione sociologica di bassa lega su certa gente. che cazzo vuoi e spari, ti sei bevuto del tutto il cervello?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
io
by io Thursday, Oct. 16, 2003 at 12:53 AM mail:

Innanzitutto ,le cooperative sociali ,anche le migliori come eta beta, servono semplicemente a giustificare l'esistenza del carcere.
L'eta beta ,ciò non è indubbio,tra tutte le cooperative sociali , è l'unica che da uno stipendio pieno ai detenuti, e che nel contempo li fa anche uscire dal carcere , ma inconsapevolmente si basa sul principio del recupero sociale.
Infatti mistifica la volontà di fare uscire i compagni dal carcere col perdono e la "redenzione".
Quindi,in quanto c.s. è criticabile su tutti i punti, e non tentate di difenderla, sarebbe come difendere l'ikea , la rai, o un qualsiasi carcere.
La scelta del meno peggio la lasciamo a rifognazione , non abbiamo bisogno di essere la minoranza contrastante , semplicemente ci definiamo rivoluzionari, e tutto ciò che non partecipa alla linea che ci definiamo non possiamo che definire nemico.
Purtroppo non ho nulla di nuovo da dirvi, se volete saperne di piu su come la penso , prendetevi (A)crazia appena esce.
Saluti a tutti i compagni e morte ai disobbedienti (tornate a casa che è piu facile disobbedire alla mamma che allo stato)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x io
by tu Friday, Oct. 17, 2003 at 7:57 PM mail:

ma ce l'hai la carta d'identità? sei maturo abbastanza in età per avercela? e allora bruciala visto che tu sai "disobbedire" allo stato e.. a tua madre (e a chi se la incula). se sei 1 vero anarculo dovresti averla già distrutta, così come non dovresti pagare nessuna tassa, nemmeno quella per entrare all'Università. a meno che non vivi rubando (ma a chi? ai ricchi? ma no! alle vecchiette, perchè le palle per queste cose non ce le hai!!)...
ma si, sei solo un rivoluzionario della domenica!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.