Aggiornamenti ufficiosi sul coordinamento delle autoproduzioni

Due righe in attesa del riassunto/report ufficiale, sono solo alcuni estratti di quello che leggerete.

Sabato (un grazie ai ragazzi del Capolinea per l'ospitalità) abbiam scambiato due chiacchiere con gli altri compagni del coordinamento delle autoproduzioni e con le nuove persone avvicinatesi all'assemblea.

Dopo un breve riassunto delle volte precedenti, per chi non era riuscito ad incontrarsi in passato, siam passati al resto della discussione.

Tre i principali punti toccati:

  • Possibili integrazioni al comunicato
  • Il Bollettino
  • Il prossimo incontro

Le possibili integrazioni
Il comunicato scritto a Genova presso l'Inmensa non è completo e definitivo, ma è soggetto a integrazioni/appunti/riflessioni.
Nel bolletino si potranno leggere alcune bozze di integrazione, in particolare legate all'autoproduzione in generale e non solo discorsi relativi al punk hardcore.

Il Bollettino
E' stato preparato per sommi capi il numero uno a cui si è dato il nome Round Robin
Quel che ci si è detti:

La redazione è itinerante e avverrà durante gli incontri che si terranno per l'italia (informarmente chiacchierando durante gli eventi, formalmente durante le riunioni).
In questi momenti si deciderà cosa inserire all'interno del nuovo numero e chi la impaginerà.
Per sole ragioni pratiche si è deciso di aprire: robin@insiberia.net
Verrà data in gestione a chi impaginerà il nuovo numero, non servirà ad inviare email ma solo a ricevere materiale tecnico relativo al nuovo numero del bollettino
Per la prima copia si era pensato ad un formato A4 piegato a meta, ma ognuno sarà libero di scegliere il formato che desidera.

Il bollettino verrà distribuito in primis dalle persone che partecipano al coordinamento e nelle varie occasioni in cui ci si incontra. Uscirà in seguito anche una copia digitale per chi non è impraticato a muoversi per la penisola.

SOMMARIO prossimo numero:

  • Manifesto del coordinamento
  • Riassunto dell'ultima riunione (Faenza in questo caso)
  • Contributi/riflessioni/integrazioni al comunicato
  • Cenni storici sui coordinamenti degli anni passati.
  • Due articoli proposti da chi era presente alla riunone (uno dei ragazzi facente parte di arraggia)
  • Aggiornamenti su alcune lotte in corso
  • Contatti
  • Calendario delle prossime iniziative

Il prossimo incontro
Per ora di fissato si è deciso a Pannone (vicino a Trento) a fine luglio, a festeggiare un anno di coordinamento e dove verrà presentato il primo numero del bolletino. Ufficiosamente verrà visionata una prestampa prima di far le ultime modifiche il fine settimana prima a Torino durante la 4 giorni sulle autoproduzioni e l'autogestione.

Rimanete comunque all'ascolto dei futuri aggiornamenti che saranno più precisi ed andranno ad integrare quello che qui manca

Un ribelle

Lun, 28/05/2007 – 12:51
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione