Genova - Nuova occupazione

BUONE NUOVE!
Oggi ci riprendiamo un nuovo spazio a Genova. Uno spazio per vivere, autorganizzarsi ed esprimere quelle pulsioni che sentiamo in ogni momento della nostra vita, con tutte le contraddizioni. Uno spazio dove ognuno di noi si riprenda ciò che vuole nella propria quotidianità e senza avere un piano politico; partendo anche solo dal semplice gesto di prendere un caffè al mattino.
Uno spazio, dove ognuno scelga i momenti di confronto insieme ad altri  o per se stesso, dove i contenuti siano quelli che le persone, che sentono il posto proprio, vogliano realizzare, discutendo su ogni aspetto della vita quotidiana.
Invitiamo tutte le persone interessate a passare al posto occupato  in via…….…
domenica 13 gigno cena innagurativa casa porta saccappelo-ciobo e da bere.
-Mercoledì 17 Giugno banchetto controinformativo sulla gronda,le grandi opere e le devastazioni che queste portano.Pzza Risotto alle ore 17(bolzaneto).

Ore 21, cena con pasta nella casa occupata in via ….
Porta il piatto!
-Sabato  20 presentazione dell’ opuscolo “Scarti di produzione” riflessioni sulla  devastazione del territorio napoletano e sulla lotta che ha infiammato la
popolazione contro la riapertura delle discariche e la gestione del problema dei rifiuti.
Incontro e dibattito con alcuni di coloro che a quella lotta

parteciparono direttamente.
ALLE 16 PRESSO LA SOCIETÀ OPERAIA DI MURTA
VIA ALLA  CHIESA DI MURTA 3,

AL CAPOLINEA DEL BUS 74 DA BOLZANETO


-Mercoledì 17 giugno alle ore 17 in Piazza Rissotto (Bolzaneto) banchetto controinformativo sulla gronda, le grandi opere e le devastazioni che queste portano.

Ore 21 cena con pasta nella casa occupata di via Borneto. Porta il piatto!

-Sabato 20 presentazione dell’opuscolo “Scarti di produzione”, riflessione sulla devastazione del territorio napoletano e sulla lotta che ha infiammato la popolazione contro la riapertura delle discariche e la gestione del problema dei rifiuti. Incontro e dibattito con alcuni di coloro che a quella lotta parteciparono direttamente.

ALLE 16 PRESSO LA SOCIETÀ OPERAIA DI MURTA

VIA DELLA CHIESA DI MURTA 3

AL CAPOLINEA DEL BUS 74 DA BOLZANETO.

Lun, 15/06/2009 – 11:06
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione