La notte dei Fuochi

Indetta dal patto di mutuo soccorso

Questa iniziativa, proposta durante l’incontro nazionale delle realtà aderenti al Patto di mutuo soccorso in quel di Serre, vuole essere un momento comune nell’ambito del Patto a cui può aderire chiunque. E’ poco impegnativa (tutti sanno accendere un fuoco), ma da un grande significato simbolico. Da sempre i falò sono un occasione di socialità e unione per le comunità, a maggior ragione se si tratta di comunità in lotta.

Venerdì 10 agosto dalle ore 21.00 verranno accesi molti fuochi in ogni parte d’Italia; oltre agli slogan comuni indicati sul manifesto allegato, ognuno nella realtà in cui si trova potrà caratterizzare il falò, secondo le possibilità e le esigenze, con attività allegate e contenuti più specifici. Nei giorni seguenti sarebbe opportuno che ognuno mandasse al sito del Patto la comunicazione del falò che ha organizzato, magari allegando una o più foto, in modo da avere un’idea della partecipazione all’iniziativa.



Alba (Cuneo - Piemonte) - Spazio Entropia
- Da Alba verso Bra subito dopo Prealpino, prima del dosso, a sinistra nel parc. di uffici unieuro imboccare stradina verso i boschi presente sulla destra. - Flyer

Torre Pellice (Torino - Piemonte) - No Strada nelle Cave Località Bertenga

Mar, 07/08/2007 – 13:20
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione