Presidio SHAC davanti Novartis a Locarno

11/09/2007 - 15:30
11/09/2007 - 19:00

Martedi 11 settembre presidio SHAC davanti a
Novartis Pharmanalytica in Via Balestra a Locarno.

La campagna Stop Huntingdon Animal Cruelty ha come scopo chiudere il più grande centro di sperimentazione su animali d'Europa, Huntingdon Life Science.

Shac è partita da un gruppetto di persone in Inghilterra ed in questi anni si è diffusa in tutto il mondo riuscendo a ridurre HLS da una potente e proficua multinazionale ad una misera azienda piena di debiti, senza una banca, senza una assicurazione, senza agenti di cambio e con difficoltà a trovare sempre nuovi fornitori di prodotti e servizi. Questo è stato ottenuto grazie alle proteste e alle azioni di attivisti di tutto il mondo, uniti per chiudere questo enorme laboratorio.

Mercoledì la campagna tornerà a fare visita ad uno dei suoi obbiettivi principali, la multinazionale farmaceutica Novartis, che ha un importante stabilimento proprio a Locarno ed è fedele cliente di questo laboratorio di morte.

Sarà importante fare sentire la rabbia verso chi tortura inutilmente animali, questo anche visto i divieti che sembrano continuare a persistere nella citta di Basilea (città madre di questa multinazionale) imposti dalla Confederazione dietro pressione proprio di Novartis. Quindi invitiamo a scaldare la voce e prepararsi affinche martedi il rumore delle nostre urla rimbombi per un bel po' nelle loro teste e capiscano che SHAC non molla!

Basta vivisezione!
Agire per la liberazione!

Scarica il volantino

Ven, 31/08/2007 – 04:43
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione