[Ra] Corteo contro la repressione [aggiornato]
VENERDI’ 4 NOVEMBRE PRESIDIO ITINERANTE CONTRO LA REPRESSIONE.
In solidarietà ai ragazzi perquisiti a Ravenna, vittime come tanti altri, di un sistema economico che da voce solo a chi batte cassa approfittando della povertà altrui.
Vittime della manipolazione dei media i quali hanno inscenato la scoperta di un covo di black bloc, quando nei fatti, nell’abitazione dei due, sono stati ritrovati (e sequestrati) solo oggetti che non provano nulla, e dal possesso del tutto legittimo.
Noi consideriamo violento questo impero economico che fin dalle sue origini ha portato a guerre, sfruttamento (umano ed animale), inquinamento e che impone un “benessere” che obbliga migliaia di famiglie ad indebitarsi
Ci schieriamo dalla parte di queste individualità, che hanno scelto di mettersi in gioco nella lotta contro il capitale, che ogni giorno affama le fasce sociali più deboli per mantenere ed arricchire quelle già ricche.
Ci schieriamo dalla parte dei senza voce, i quali non possono essere rappresentati da questa società perché poveri, oppressi, resi illegali ed imprigionati per poter permettere il perpetuarsi dello sviluppo economico dei potenti.
VENERDI’ 4 NOVEMBRE PRESIDIO ITINERANTE CONTRO LA REPRESSIONE.
APPUNTAMENTO ORE 17.00 Piazza San Francesco RAVENNA.
Commenti recenti
5 anni 17 settimane fa
5 anni 31 settimane fa
6 anni 6 settimane fa
6 anni 13 settimane fa
7 anni 31 settimane fa
8 anni 15 settimane fa
8 anni 37 settimane fa
9 anni 11 settimane fa
9 anni 16 settimane fa
9 anni 20 settimane fa