Russia - Recenti attacchi dell'ELF

fonte: lahaine.org - liberacion total

L'edificazione di un complesso di rurali villette borghesi è in corso nell'area di Mosca chiamata Opaliha.
Come sempre, gli edifici sono situati in una zona attraente vicino alla foresta sulle rive del lago Lesnoe ("lago della foresta" in russo).
Già adesso c'è molta attività dell'industria del legname in questa serena foresta di pini, e l'umidità del suolo è compromessa dalle massicce presenze di cantieri e scavi. Le foreste e i laghi sono quindi pronti per essere venduti, privatizzati, e in fine distrutti. Non lo accetteremo!

Nella notte del 19 febbraio 2011, noi vere figlie e figli della Natura, abbiamo dato fuoco a una scorta di materiale edilizio infiammabile conservato in un capanno all'aperto. Questo si è trasformato in un grande incendio dentro l'edificio. Abbiamo anche incendiato il trasformatore elettrico, causando danni considerevoli a questi assassini di Madre Terra.

Video della'attacco e dettagli in lingua russa sono visualizzabili a qusto link:

http://blackblocg.blogspot.com/2011/02/blog-post_2825.html

In giro per il mondo. contnuando a lottare per la Natura e la Libertà

Earth Liberation Front, regione di Mosca

* * * *

All'imbrunire del 19 febbraio 2011, sotto la luce della luna piena, abbiamo incendiato un bulldozer Caterpillar in una radura nella foresta di Khimki, appena a nord di Mosca. I capitale privato e lo stato si sono uniti allo scopo di costruire un'autostrada attraverso la foresta. Li stiamo facendo pagare per ogni albero che abbattono. 

Solidarietà incendiaria con Mikalaj Dziadok, Aliaksandr Frantskevich, Ihar Alinevich, and Maxim Vetkin (anarchici bielorussi accusati di vari attacchi molotov contro edifici pubblici e di compagnie private), Adrián Magdaleno Gonzalez e Braulio Arturo Durán in Messico, “ALF Lone Wolf” Walter Bond negli USA, gli anarchici del "Caso Bombas" in Cile, e i compagni accusati in Grecia nell'inchiesta sulla Cospirazione delle Cellule di Fuoco.

maggiori info su attacchi e repressione degli anarchici in Bielorussia:

http://www.lahaine.org/index.php?p=20729

Dom, 06/03/2011 – 12:04
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione