[Sv] Serata benefit per i prigionieri anarchici
LA REPRESSIONE E' IL LORO VACCINO.
REPRESSIONE E' CIVILTA'.
La repressione da parte degli Stati democratici nei confronti di chi, ancora, non si astiene dal lottare contro ogni forma di dominio colpisce violentemente senza, ormai, soluzione di continuità. Chi sogna attraverso le proprie parole e le proprie azioni un mondo finalmente privo di gerarchia, sfruttamento, devastazione, genocidio, alienazione, isolamento e miseria deve a tutti i costi essere messo a tacere e inabilitato ad agire. Chi non si unisce al coro del pensiero unico né a quello della protesta istituzionalizzata - quindi scientemente guidata dall'alto - viene sistematicamente privato della libertà nelle maniere più utili e spendibili per il sistema, a seconda delle circostanze. La repressione - elemento necessario per mantenere in vita la logica del profitto del Capitale - in realtà colpisce tutti noi: è nel datore di lavoro che decide i tempi della nostra vita; è nella maestra di scuola che ci impone la strada da percorrere per non rimanere indietro; è nello psichiatra che sopisce le nostre peculiarità con i farmaci delle multinazionali assassine; è nelle telecamere dei centri commerciali che impedendoci di rubare ci costringono a privarci del cibo migliore a vantaggio dei pochi che se lo possono permettere; è nella televisione, in tutta la tecnologia, interattiva o meno, e nelle droghe di ogni risma che ci separano dalla realtà del nostro quotidiano, dal nostro dolore e dalla nostra gioia. Quando, invece, per qualcuno non è sufficiente tutto questo per chinare la testa, per vivere all'interno dei limiti imposti, la repressione assume il volto del carcere.
Nel corso del mese precedente a questa iniziativa, lo Stato ha continuato a mietere vittime tra i più suoi acerrimi nemici: quelli che, nonostante tutto, hanno deciso di non rimandare o delegare la lotta per la libertà.
Sei persone sono state arrestate in Grecia con l'accusa di essere parte del gruppo di guerriglia urbana “Lotta Rivoluzionaria” e sono tutt'ora detenute.
Alfredo Maria Bonanno e Christos Stratigopolous sono ancora rinchiusi nel carcere di Amfissa (Grecia) dopo essere stati catturati lo scorso ottobre in seguito all'esproprio di una banca.
Silvia, Costantino e Luca (Billy) - conosciuti in Italia per il loro costante impegno e importante contributo alle lotte per la liberazione animale, umana e della Terra - sono, in base alle poche informazioni permeate, in stato di arresto nelle carceri svizzere con l'accusa di trasporto di materiale esplodente.
Leonardo, Sergio e Alessandro sono da mesi preventivamente reclusi nella sezione speciale EIV (Elevato Indice di Vigilanza) del carcere di Alessandria in virtù dell'articolo 270bis del codice penale (associazione sovversiva con finalità di terrorismo).
Per noi, criminale è il potere delle banche, i progetti devastatori del TAV, delle centrali nucleari e di tutte le “grandi opere” nocive.
Criminale è chi incatena, affama e da un prezzo alla vita degli esseri viventi, umani ed animali.
Terrorista, ci teniamo a ribadirlo, è, sempre e comunque, lo Stato coi suoi servi e i suoi interpreti.
Ai loro attacchi, ai loro vaccini e le loro cure, alla loro civiltà noi rispondiamo.
Solidarietà attiva a chi paga la propria inderogabile passione per la libertà con la galera.
Liberi tutti e tutte! Ora!
--
Sabato 24 Aprile
presso il CSOA Rda MAyDay
Serata Benefit per i prigionieri
rivoluzionari anarchici
* dalle ore 21 - Cena vegan
* a seguire concerto con
DSA Commando - Hip hop Savona
Agitazione - pane e vino punk hc pisa
Kalashnikov Collective - romantic a
punk milano
--
CSOA R.D.A. MayDay
via delle pianazze 29 La Spezia
http://www.rdamayday.net
http://myspace.com/rdamayday
assemblea gestionale: tutti i lunedi ore 22:00
pulizie/lavori tutti i lunedi prima dell'assemblea
Commenti recenti
5 anni 17 settimane fa
5 anni 31 settimane fa
6 anni 6 settimane fa
6 anni 13 settimane fa
7 anni 31 settimane fa
8 anni 15 settimane fa
8 anni 37 settimane fa
9 anni 11 settimane fa
9 anni 16 settimane fa
9 anni 20 settimane fa