Torino - Dal cpt espulsioni e intimidazioni

Questa mattina due ragazzi si sono ribellati quando hanno saputo che dovevano essere espulsi. Li hanno rinchiusi in un gabbiotto e, anche se non sono stati ancora identificati, verranno deportati in chissà quale paese... Alle ore 12.00 i due ragazzi escono dal Cpt di Torino su una camionetta della polizia, diretti probabilmente a Malpensa. Non sappiamo quale compagnia aerea stia collaborando a questa deportazione. Chi avesse notizie le faccia circolare.

Chiamate : L'Enac Malpensa.

L'ente che controlla e gestisce il traffico "civile" all'aeroporto 02-74867702 Come al solito dichiarano di non essere responsabili e che il problema non è di loro competenza ma loro devono garantire la qualità dei servizi resi all'utente e la tutela dei diritti del passeggero!! L'espulsioni sono incivili!

e il Cpt di torino al numero : 011 5588778

chi non ha la possibilità di chiamare può comunque scrivere email alla Croce Rossa al seguente indirizzo: cr.piemonte@cri.it

Fatevi sentire e fate girare il più possibile le notizie.


Poliziotti e cani nelle gabbie.

Una notizia ancora da dentro le gabbie: dopo le espulsioni di questa mattina c'è stata una perquisizione, con i cani, dentro alle stanze di tutti i reclusi. Sarà mica un'intimidazione?


Assembleaantirazzistatorino mailing list
Assembleaantirazzistatorino@autistici.org
https://www.autistici.org/mailman/listinfo/assembleaantirazzistatorino

Mer, 18/06/2008 – 16:06
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione