La Curva Moana Pozzi spinge il Lebowski in finale

Un grande Lebowski si aggiudica la semifinale di Coppa Fringuelli con un secco 3-0 ai danni del Membrino. Grandissima affluenza di pubblico con circa 150 tifosi Grigioneri presenti nell’impianto sportivo di Castelfiorentino, dove si svolgeva il match. Un tifo incessante, condito di coriandoli, fumogeni ed innumerevoli torce, ha spinto la squadra per 90° fino al meritato successo.

Da segnalare un piccolo imprevisto accaduto prima della partita, quando un gruppo di fenomeni in divisa ha cercato, per non si sa quale motivo, visto che i biglietti risultavano già pagati, di ostacolare l’ingresso degli Ultras della Curva Moana Pozzi nello stadio. I tifosi non hanno però abboccato a questa provocazione bella e buona e la situazione si è presto tranquillizzata. Non era facile di fronte a un tale mix di arroganza e stupidità.

Ora il Lebowski, oltre a primeggiare in classifica, andrà a giocarsi la finale di coppa. Comunque vada una grande annata per i Grigioneri, supportati da una curva sempre più folta e calda.

Perché il calcio minore è sempre il migliore.

Facebook

YouTube