Il Lebowski si impone sulla Sancascianese per 4-1

Solita atmosfera roboante e colorata allo stadio del Galluzzo quando gioca il C.S. Lebowski, davanti a un bel pubblico si sono incontrate due belle realtà del girone H. La Sancascianese arriva al Galluzzo con molti, troppi assenti. Il C.S. Llebowski spinto da un pubblico eccezionale cerca subito di prendere il pallino del gioco, ma i gialloverdi di Meazzini, con una bella ragnatela di passaggi, riescono a essere pericolosi in più di un’occasione,. Poi però i grigioneri dimostrano grande concretezza e al 37′ colpiscono, sfruttando una rimessa laterale: è svelto Migliorini a firmare il vantaggio con un bel pallonetto. La Sancascianese cerca di ribaltare subito la situazione ma dopo solo 3′ ancora Migliorini sfrutta un’ingenuità della difesa e dopo aver messo a sedere Cavuoti, appoggia dentro a porta vuota. Neppure il tempo di battere al centro che la Sancascianese, su una bella incursione di Bellucci, conquista una punizione dal limite che Malpici, con una bella traiettoria mette all’incrocio dei pali per il 2-1. Finisce il primo tempo.
Il secondo tempo vede i gialloverdi convinti di poter riacciuffare il risultato, ma dopo 12’, sfruttando l’ennesimo fallo laterale di Melis, il neo entrato Valente sfrutta la disattenzione dei difensori ospiti e sbucando sul secondo palo colpisce Cavuoti.
Sicuramente si tratta del colpo del ko per gli uomini di Meazzini, infilati proprio nel momento di maggiore pressione. Dopo 3′ arriva il 4-1 realizzato da Capparelli che chiude la partita.
Da segnalare due belle parate di Cerboneschi su Carosi e Petracchi. Bello lo spettacolo offerto da due squadre che saranno sicuramente protagoniste di questo girone. Più malizia e cattiveria (agonistica) del C.S. Lebowski, poca invece l’esperienza della Sancascianese.

Tratto da: dilettantitoscana.it

Facebook

YouTube