Ottava vittoria consecutiva in campionato per il C.S. Lebowski

Ottava vittoria consecutiva in campionato per il C.S. LEBOWSKI, che ha battuto questo pomeriggio, in modo netto, la Florence dell’ex allenatore grigionero Terreni. La prima frazione vede il Lebowski andare almeno due volte vicinissimo al vantaggio, clamoroso in particolare l’incrocio dei pali colpito da Francesco Spolveri.
Il gol dell’1-0 arriva solo al 10′ del secondo tempo, firma di Niccolò Coppini.

La pioggia batte sempre più insistente, ma i grigioneri chiudono la partita con Migliorini ad un quarto d’ora dal termine.
A fine partita ancora una dimostrazione di grande riconoscenza di tutto il nostro ambiente per il nostro capitano Cerboneschi (100 presenze “festeggiate” mercoledì scorso contro l’Isolotto in Coppa Toscana): per lui, coreografia e consegna di una targa sotto la CMP.
Grazie ai 3 punti conquistati oggi, il C.S. LEBOWSKI raggiunge l’Atletica Castello (2-2 contro il Rinascita Doccia) a quota 25 punti, in testa alla classifica. Fa particolaramente piacere che questo avvenga nel giorno delle 50 panchine di Andrea Serrau, che da quando è allenatore grigionero ha ottenuto numeri incredibili: 41 vittorie, 6 pareggi e solo 3 sconfitte (132 i gol fatti, 39 quelli subiti).

C.S. LEBOWSKI – Florence S.C. 2-0
Formazione: Cerboneschi, Coppini (dal 25′ s.t. Panerai), Capparelli M., Capparelli P., Beni (dal 17′ s.t. Milanesi), Pini, Melis, Formigli, Gamannossi, Spolveri (dal 27′ s.t. Montuschi), Migliorini. A disp. Barison, Valente, Frassinetti, Sima.
Marcatori: Coppini (10′ s.t.), Migliorini (33′ s.t.)

AVANTI CENTRO STORICO LEBOWSKI SEMPRE, COMUNQUE, DOVUNQUE E CONTRO CHIUNQUE.

Da: https://www.facebook.com/cslebowski

Leggi anche:

Il Centro Storico Lebowski esce dalla Coppa Toscana

Cs Lebowski: 100 volte Cerbo

Il Lebowski continua a vincere

Il Lebowski vince ancora

Lebowski: that’s the way! Intervista a un ultras grigionero

Facebook

YouTube