1000 e non gli bastano.

14-1-09
Raggiunge oltre mille morti lo sterminio di Gaza, un terzo sono bambini. Molti altri sono donne ed anziani. I feriti sono circa cinquemila.
Lo sdegno è alto, e proviene da più parti.
Le autorità Egiziane sono al lavoro per cercare una tregua permanente, e il piano di pace sembra essere accettato da Hamas. Messi di fronte all’evidenza del massacro i politici europei reagiscono come al solito cercando di confondere le acque, continuando a mentire riguardo “la rottura della tregua da parte di Hamas”, sui tempi non maturi ed altre imbarazzanti e vergognose dichiarazioni che non vale nemmeno la pena di riportare.
Spunta proprio oggi come un coniglio dal cilindro il solito Bin Laden che invita alla jihad, intervento immagino atteso dai signori della guerra di tutti i continenti e religioni.
La situazione dei media in italia non è migliore, e si aspetta domani la puntata di “anno zero” su Gaza.
Anche se le speranze di chi scrive sono davvero effimere.
Infatti Marco Travaglio dichiara:
“Israele non sta attaccando i civili palestinesi. Israele sta combattendo un’organizzazione terroristica come Hamas che, essa sì, attacca civili israeliani (di origine ebraica e palestinese, cittadini di uno Stato discutibile finchè si vuole, ma democratico). Da tre anni, dopo il ritiro di tutti i soldati israeliani dalla Striscia, quel che accade a Gaza non è più responsabilità di Israele, ma del governo di Hamas, che anzichè lavorare a costruire lo Stato palestinese, s’è occupato di distruggere quello di Israele. L’ultima volta l’ha fatto un mese fa violando unilateralmente la tregua a suo tempo firmata e riprendendo il lancio di missili su centri abitati e uccidendo civili, anche bambini.

Noi stiamo denunciando la disinformazione dall’inizio della guerra. Le tregue non rispettate, il fosforo bianco, l’apartheid.
Riportiamo qui un servizio della CNN (saran terroristi anche loro?)

Cari giornalisti italiani, dovreste dimettervi dall’umanità.


Bin Laden: “Dobbiamo continuare la lotta per altri sette anni e sette e sette ancora
Obama: “E’ ancora Bin Laden la minaccia numero uno, dobbiamo continuare la lotta al terrorismo

STOP THE WAR NOW!

è chiaramente un fotomontaggio

è chiaramente un fotomontaggio

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in notizie e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a 1000 e non gli bastano.

  1. There are some cash advance approval options that establish a line of credit that is accessible with a debit card¡­

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>