Operai Fiat manifestano allo stadio S. Paolo

Una delegazione di circa 13 operai della sede Fiat di Pomigliano, ha sfilato con alcuni striscioni di protesta prima della partita allo stadio San Paolo.  Applausi di incoraggiamento da parte di tutti i settori dell’impianto di Fuorigrotta. Ennesimo tentativo da parte delle rappresentanze sindacali di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla critica situazione dello stabilimento campano. Anche la redazione di radiodimassa esprime la propria solidarietà alle tante tute blu che stanno pagando più di tutti questo brutto momento di crisi globale.

Gli operai della Fiat di Pomigliano d’Arco ospiti allo stadio San Paolo di Napoli. I lavoratori hanno effettuato un giro del campo in segno di protesta e a sostegno dei colleghi dello stabilimento che rischiano il posto di lavoro. La delegazione ha esposto uno striscione rosso con le sigle dei sindacati e la scritta ”Pomigliano non si tocca”

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in notizie e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Operai Fiat manifestano allo stadio S. Paolo

  1. birkin bag replica hermes kim kardashian replica hermes crossbody bag leather rlostpusjgo

  2. fake hermes uk mens belt replica de hermes birkin price wmcjnms

  3. imitation hermes birkin bags where to buy hermes replica nederland evelyne bag udqbkoxfb

  4. porno scrive:

    Valuable information. Fortunate me I discovered your site by accident, and I am surprised why this twist of fate did not took place in advance!

  5. fitness scrive:

    Hi, I wish for to subscribe for this website to get
    most up-to-date updates, thus where can i do
    it please help.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>