Napoli sta attraversando un periodo difficile… persino le nostre strade sembrano cambiare,
il 19 Giugno 09 alcuni compagni di Piazza Medaglie D’oro insieme all’aiuto di tanti altri compagni hanno organizzato una serata antirazzista e antifascista, un concerto, un torneo di calcetto e di basket nei campetti di Piazza Medaglie D’oro per dare vita ad un luogo che troppo spesso è rimasto allo scuro delle vicende di strada, diventando territorio di balordi e infami fascisti. Non potevamo permettere che tutto questo accadesse e quindi insieme alla collaborazione del sito riprendiamocilestrade e dei compagni di MINA, (Media indypendenti Napoletani) Radiodimassa scese in piazza portanto libera informazione e
tenendo tutti in contatto con ciò che accadeva in Piazza Medaglie D’oro -
- potete ascoltare la diretta QUI.
Pochi giorni fa alcuni neofascisti sono tornati all’attacco imbrattando piazza medaglie d’oro di scritte Razziste, Fasciste, diffamanti, accompagnate da svastiche e celtiche. Anche stavolta non potevamo fare finta che nulla fosse successo ritornando di nuovo a Piazza Medaglie D’oro stavolta lasciando messaggi chiari al quartiere, diffondendo un volantino nel quartiere, parole d’ordine e messaggi ben chiari alla cittadinanza, ripulendo le scritte diffamanti di qualche codardo che si permette di agire la notte come i topi di fogna, mentre noi le cose le facciamo alla luce del sole perchè crediamo di essere dalla parte di chi non vuole cadere nei retaggi del passato.
Continueremo ad essere presenti nelle nostre strade nessuno potrà fermarci!
radiodimassa antifascista antisessista e sopratutto antirazzista
radiodimassa è un sito è fatto di persone… si trovano a lettere!? di vederci non ci sono problemi anzi sarebbe ciò che stiamo aspettando!!!
tutto il blocco siete 7 e anche ridicoli….
nulla da perdere se non la lotta!