Te-rro-ri-sta (sostantivo): chiunque dissenta dal governo

Il Dipartimento della Sicurezza Nazionale e le forze di polizia etichettano come “terroristi” coloro con i quali non siano d’accordo – o chi dissenta dalle politiche del governo. Non mi credete?
Bene.  Secondo una docente di diritto, in conformità alla Military Commissionstrst

Act, “Chiunque … parli liberamente contro le politiche governative potrebbe essere  dichiarato un ‘combattente nemico illegale’ ed imprigionato indefinitamente. Questo include i cittadini americani”. E, secondo un memorandum dell’FBI, i dimostranti per la pace vengono etichettati come “terroristi”. In realtà, la polizia terrorizza bambini, piccole donne anziane ed altre persone “pericolose” che partecipano pacificamente alla protesta. Un memorandum dell’FBI del 2003 l’utilizzo delle registrazioni video da parte dei dimostranti come una tecnica di “intimidazione”, anche se – come rileva l’ACLU – “La maggior parte dei dimostranti ordinari durante le proteste spesso utilizzano dei video per documentare l’attività della polizia e, più importante, dissuadere la polizia dall’agire al di fuori della legge”. Pare che l’FBI obietti all’utilizzo di videocamere per documentare il comportamento illegale da parte della polizia stessa.

E Internet è stata  qualificata come terreno di coltura per terroristi, con chiunque che metta in discussione la versione governativa della storia che viene specificamente identificato come terrorista.Ora, lo stato del Missouri ha etichettato come terroristi l’attuale congressista Ron Paul ed i suoi sostenitori, l’ex congressista Bob Barr, i libertari in generale, chiunque detenga oro ed un gran numero di altre persone.In altre parole, chiunque non sia d’accordo con la maniera “accettabile” di considerare le cose è un terrorista.

Vi è qualcosa di diverso dalla definizione di “nemico dello Stato”?

tratto da freebooter.da.ru
Share Button
Questa voce è stata pubblicata in notizie, repost da altri siti e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Te-rro-ri-sta (sostantivo): chiunque dissenta dal governo

  1. Pingback: Scontri e arresti a Massa / Ancora aggressioni fasciste! Ancora Arresti ! Ancora Ronde! « Solleviamoci’s Weblog

  2. Pingback: radio pirata

  3. Maynard Filippo scrive:

    You can tally me in for a Digg. Thanks for posting this on your SEO web site, it has been very imformative…and thats from a Harvard student! :)

  4. seo services scrive:

    Hey, thanks for the blog article.Really looking forward to read more. Awesome.

  5. I loved your article post.Really thank you! Want more.

  6. I know this if off topic but I’m looking into starting my own weblog
    and was wondering what all is needed to get set up? I’m assuming having a blog like yours would cost a pretty penny?
    I’m not very internet savvy so I’m not 100% certain. Any
    recommendations or advice would be greatly appreciated.
    Kudos

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>