Nessun omicidio resterà impunito.

Radiodimassa intervista la madre di Renato Biagetti

Sabato 7 novembre a Materdei c’era anche la madre di Renato Biagetti, ucciso barbaramente da un gruppo di neofascisti al ritorno da una festa.
Renato suonava, faceva il dj, era laureato, un ragazzo pieno di vita così come lo ricorda la madre.
Abbiamo voluto la presenza della madre di Renato per poter continua
re a raccontare la storia di questi neofascisti, vogliamo raccontare le loro mani sporche di sangue vogliamo che la gente del quartiere Materdei si renda conto del vero pericolo che sta corrend o oggi, dal 12 settembre giorno in cui Casapound Napoli ha occupato un ex monastero a salita S.Raffaele in pieno centro storico di Napoli.
La treggiorni antifa si è conclusa proprio così, un lungo intervento della madre di Renato, la voce stretta e soffocata di chi ancora soffre, di chi ancora si commuove, di chi ancora odia e ripudia la violenza.
Renato Biaggetti è stato colpito ma noi saremo sempre più forti, in quanto la nostra forza ci viene proprio da coloro che oramai non ci sono più, che hanno lottato prima di noi soccombendo alla vile violenza neofascista.
Radiodimassa ha voluto rendervi partecipi attraverso questa intervista, crediamo che sia arrivato il momento di lottare e farci forti con le parole della signora Biaggetti.

Allontaniamo immediatamente i neofascisti dal Quartiere Materdei storicamente riconosciuto dai napoletani come quello fra i quartieri piu resistenti e combattenti di Napoli all’attacco dei tedeschi durante l’invasione.

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in antifa, notizie e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Nessun omicidio resterà impunito.

  1. Stan Schmelmer scrive:

    You can depend me in for a Digg. Thanks for posting this on your SEO web site, it has been very imformative…and thats from a Harvard student! :)

  2. Jaime Witthoeft scrive:

    Really enjoyed this update, can you make it so I receive an email sent to me whenever you write a new article?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>