FORUM DELLE CULTURE 2013 – Nuje nun putimm’ suppurta’!

Sabato 8 maggio è stato occupato uno stabile adiacente la sede centrale del Forum delle Culture, a S. Gregorio Armeno, per costituire e iniziare a costruire un osservatorio cittadino sulle manovre economiche e politiche che ruoteranno attorno al “grande evento” e per rilanciare lo sviluppo di un reale e partecipato “forum culturale” al centro della città di Napoli.

Ascolta le interviste realizzate per l’occasione!


Share Button
Questa voce è stata pubblicata in notizie, radio e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a FORUM DELLE CULTURE 2013 – Nuje nun putimm’ suppurta’!

  1. marco sbandi scrive:

    E’ sempre piu evidente anche dalle interviste che dovrebbero lanciare l evento (corrao a mediterraneo se non erro) che in realta di bluff si tratta dal punto di vista culturale in quanto la vera politica dei governi d europa è quella dei cie nei confronti dei proletari e lavoratori della costa orientale e meridionale del mediterraneo e di censura e tagli alla cultura in euroopa.
    Sarebbe interessante organizzare un contro evento che racconti la vera storia dell africa, dell asia e dell america nativa, della rapina capitalista di ieri e di oggi, della riduzione a pezzi di ricambio dei corpi,
    delle competenze universitarie create e mandate in callcenter o a raccolgiere pomodori e dei prof alla corte di caldoro per rinnovare le carriere feudali e gli interessi industriali nella universita.

  2. hermes birkin bag for sale philippines hermes scarf imitation knock off bxxvtaqgmej

  3. Well let’s keep talking about TCU and Boise State the horned frogs currently third the BCS while the Broncos fourth is there any chance these rankings might flip flop.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>