Tonino Libero Subito!

A quel presidio come tanti c’eravamo anche noi; la voglia di fare interviste poca. Questo il motivo percui  stranamente sul nostro sito non è apparso nulla del presidio se non la chiamata.

Per Tonino venerdì ci siamo fatti sentire con tutta la nostra forza la nostra energia e la nostra rabbia. Abbiamo ancora una volta assistito all’ennesimo attacco da parte di alcuni giornalisti, mangiatori di menzogne, vili figli di questo sistema mass-mediatico capaci di tirare fuori parole cattive e denigratorie. La nostra rabbia è rivolta verso giornalisti della Repubblica e del Mattino che con parole durissime hanno descritto l’accaduto mistificando e distruggendo in poche righe le lotte di compagni come Tonino sempre al nostro fianco.

Il quadro che la digos e le forze dell’ordine di Napoli ha presentato all’opinione pubblica attraverso i maggiori giornali della città è devastante almento tanto quanto sconcertante. Nessuno avrebbe mai immginato che i 2 arresti fossero compiuti 3 mesi dopo l’accaduto dato che da subito si era a conoscenza di filmati(telecamere di sorveglianza) che riprendevano l’accaduto ,  molto più probabile è che questo tempo sia servito a costruire un teorema ben preciso volto ad attaccare tutti, anarchici, collettivi, precari, centri sociali . Nessuno si è chiesto cosa ci faceva un groppuscolo di militanti aderenti a Casapound Napoli in pieno svolgimento del corteo 1 maggio 2010, ma forse la risposta a questa domanda la sappiamo già.

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in antifa, notizie e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.