[RadiodiMassa] Sesta puntata di “Guarattelle” – “PASTICCERI IO E MIO FRATELLO ROBERTO”

Oggi alle ore 12,30 ci sarà il solito appuntamento settimanale con la trasmissione teatrale “Guarattelle”. Questa   volta avremo con noi in regia la compagnia teatrale che attualmente sta debuttando con il fantastico spettacolo teatrale:

“PASTICCERI IO E MIO FRATELLO ROBERTO”

Ascolta la puntata 6:

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

Due fratelli gemelli. Uno ha i baffi l’altro no, uno balbetta l’altro no, parla bello sciolto. Uno crede che la crema pasticcera sia delicata, meravigliosa e bionda come una donna, l’altro conosce la poesia, i poeti, i loro versi e li dice come chi non ha altro modo per parlare. Uno è convinto che le bignoline siano esseri viventi fragili e indifesi, l’altro crede che le bignoline vadano vendute, sennò non si può tirare avanti. Il laboratorio di pasticceria è la loro casa. Un mondo che si è fermato alle quattro di mattina, il loro mondo: cioccolata fusa, pasta sfoglia leggera come piuma, pan di Spagna, meringhe come neve, frittura araba, torta russa, biscotto alle mandorle e bavarese: tutto si muove, vola, danza e la notte si infila dappertutto. Due fratelli gemelli che, come Cyrano e Cristiano, aspettano la loro Rossana, e dove la vuoi aspettare se non in pasticceria? Due fratelli pasticceri, se li vedi abbracciati, sembrano un albicocca. Profumano di dolci e ascoltano la radio: musica, molta musica.


di e con Roberto Abbiati, Leonardo Capuano assistente alla regia ElenaTedde

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in radio e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

204 risposte a [RadiodiMassa] Sesta puntata di “Guarattelle” – “PASTICCERI IO E MIO FRATELLO ROBERTO”

  1. gsa crack scrive:

    You have noted very interesting details! ps nice website.

  2. presents ideas scrive:

    Enjoyed reading this, very good stuff, thanks . “A man may learn wisdom even from a foe.” by Aristophanes.

  3. Dwight Hilbrand scrive:

    If you are going for best contents like I do, only go to see this web page all the time for the reason that it offers feature contents, thanks|

  4. aaJSgD Very nice post. I just stumbled upon your weblog and wanted

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>