[Radiodimassa] Antifaresistance – Puntata 6 – Seguiamo le mobilitazioni

Di solito presentiamo la puntata con un titolo ed un filo conduttore, per questa settimana però abbiamo solo il filo conduttore, il fil rouge che lega le mobilitazioni che si stanno portando avanti sia a livello locale, che a livello internazionale. Lo faremo con una puntata corale, con interventi dei compagni presenti in regia.

In apertura di puntata, toccheremo naturalmente tutti gli aggiornamenti da parte del movimento antifascista in relazione alla chiamata di un corteo nazionale di Casapound a Napoli per il 26 novembre.

Con alcuni di loro parleremo del corteo di mobilitazione internazionale del 17 novembre, mentre con altri del corteo per la difesa della sanità pubblica, corteo locale che si terrà nella stessa giornata del 17 novembre.

Passeremo poi la parola ai compagni antifascisti tedeschi, con i quali parleremo dei massicci arresti ai danni dei compagni tedeschi accorsi al corteo antifascista in Polonia e della recente messa al bando del partito nazionaldemocratico tedesco da parte del Governo, a seguito della loro rivendicazione dell’uccisione di diversi immigrati.

Racconteremo poi la storia dell’occupazione dell’aula “scantinato” da parte degli studenti di scienze politiche, storia di occupazione ed altrettanto immediato sgombero.

Infine, torneremo al collegamento all’estero con il nostro corrispondente dagli Stati Uniti, per conoscere gli sviluppi del movimento Occupy.

Vi aspettiamo quindi giovedì 17 novembre, alle 20.30, su www.inventati.org/radiodimassa.

Stay Tuned, Stay Rebel!

 

Il Collettivo Redazionale di

Antifaresistance.org

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in antifa, appuntamenti, radio. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>