[RadiodiMassa]Antifaresistance – Quando il capitalismo è al collasso

Ebbene si, ci autocitiamo, più di un anno è passato dal nostro editoriale sulla Grecia – https://www.antifaresistance.org/2010/05/17/grecia-quando-il-capitalismo-europeo-e-al-collasso/ – quando gli evidenti segni del collasso economico di un Paese sgretolavano l’immagine e l’ideologia dominante dell’intera Europa.
A distanza di qualche tempo, quando Standard&Poor’s non ti suona più simile a una marca di abbigliamento e anche tua nonna ti parla dello spread, forse non basta più raccontare la cronaca dei giorni sotto il parlamento greco.
Del resto siamo una trasmissione di approfondimento, abbiamo il dovere di lanciare degli spunti di riflessione, anche grazie all’aiuto delle consuete corrispondenze e di una regia come sempre popolata.
Dedicheremo poi spazio alle questioni antifa e su repressione.
Nell’ordine, l’aggressione avvenuta a Foggia ai danni di tre compagni da parte dei fascisti e gli scontri di Bergamo, dopo la chiamata della piazza da parte di casapound nella gionrata del 10 febbraio.
Infine, uno sguardo all’esito dei riesami nell’inchiesta ai Notav, un pensiero a chi è tornato a casa, anche se non ancora libero, e un abbraccio a chi ancora è dentro a resistere.
A giovedì 16 febbraio, ore 20.30
(circa! se non ci sentite subito in onda non temete, ci saremo!)

Stay Tuned, Stay Rebel

Il Collettivo di Antifaresistance

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in appuntamenti, radio. Contrassegna il permalink.

3 risposte a [RadiodiMassa]Antifaresistance – Quando il capitalismo è al collasso

  1. hermes replica in dubai kelly best hermes replica handbag grade cyxicc

  2. fake hermes earrings imitation hermes birkin zipper mvqyuqk

  3. fake birkin for sale australia birkin imitation nederland embevgylx

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>