[Radiodimassa] Napoli puzza di Profumo, Severino, Cancellieri…

Stasera un nutrito gruppo di studenti e lavoratori appartenenti ai collettivi ed ai centri sociali di Napoli, hanno presidiato l’ingresso del Teatro S.Carlo di Napoli, in occasione dell’ennesima buffonata da parte dei nostri ministri. Stavolta è toccato a Profumo, Severino, Cancellieri e Passera insieme alla cricca di palazzinari erano al S.Carlo per godersi “la traviata”, peccato che stufi di tutto ciò studenti e lavoratori uniti hanno fatto sentire il loro dissenso. Per tutta risposta la digos ordina una dura carica senza alcun tentativo di alleggerire la tensione, nè cercando alcun tipo di dialogo con chi non è disposto piu ad abbassare la testa. Non facciamo altro che registrare un clima repressivo sempre più alto al quale rispondiamo…

Non ci siamo ripresi neanche la metà di ciò che ci spetta!


Share Button
Questa voce è stata pubblicata in notizie e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a [Radiodimassa] Napoli puzza di Profumo, Severino, Cancellieri…

  1. LaB scrive:

    cinque i ministri presenti mercoledì sera all’inaugurazione della stagione lirica del Teatro di San Carlo, a Napoli: Francesco Profumo (Istruzione, Università e Ricerca), Lorenzo Ornaghi (Beni Culturali), Piero Giarda (Rapporti con il Parlamento), Paola Severino (Giustizia) e Filippo Patroni Griffi (Pubblica Amministrazione). Presenti alla prima anche Salvatore Nastasi, direttore generale per lo spettacolo del ministero dei Beni Culturali, Pasquale Terracciano, consigliere diplomatico del premier Monti, il direttore di Sky Classica Piero Maranghi, la stilista Carla Fendi, l’archeologo Andrea Carandini, Nicola Luisotti, direttore musicale del Teatro di San Carlo, Roberto Cicutto, amministratore delegato Istituto Luce Cinecittà,anche il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, il presidente della Camera di Commercio Maurizio Maddaloni, e gli altri componenti del Cda della Fondazione Teatro di San Carlo gli ONOREVOLI Luigi Cesaro e Riccardo Villari, In scena, la Traviata di Giuseppe Verdi per la direzione di Michele Mariotti e la regia di Ferzan Ozpetek. MODAIOLI! L’evento ha ricevuto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana:)

  2. LaB scrive:

    teatro san carlo*

  3. cool news scrive:

    oxSGrS I am so grateful for your article.Really looking forward to read more. Really Cool.

  4. I really enjoy the article post. Cool.

  5. I really like and appreciate your blog.Really looking forward to read more.

  6. Say, you got a nice article post.Really thank you! Great.

  7. Thanks for the blog article.

  8. Thanks-a-mundo for the post. Want more.

  9. I am so grateful for your blog.Much thanks again. Keep writing.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>