I Diari di Amanda Knox – Il Lunedi, alle dieci meno qualcosa, di sera

“Finalmente qualcosa da fare il lunedi sera”

Pietro Pacciani

“Una trasmissione di come non se ne sentivano dal 1901

Il Messaggero

” Magistrale. La triennale non basta”

Il Sole240re

“La Monarchia mi è sempre stata sul cazzo”

La Repubblica

“Era meglio che mi facevo falegname”

Guglielmo Marconi

Sogni distopici, tecnologie metateoretiche per giustificare molestie etiliche e pratiche di de-costruzione cre-attiva oltre la miseria del presente, per la ricchezza del possibile con un’estesa collezione di pietre pomice trovate su spiagge deturpate dal turismo di massa neoliberista.I diari di Amanda Knox è una sperimentazione radiofonica che prova a costruire narrazioni singolari, poliviche, virali, mutanti e anti-aderenza attraverso l’orgia di voci catturate dal flusso neuromediale globale. Pratica la sovrapproduzione di segni per svelarne la dissocciazione dai significati, sovverte la razionalità ordinante e paranoide della ragione neoliberista, clericale, burocratica-militare e lavorista, sostiene il Comitato di Lotta Giovanni Peroni per l’alcolismo diffuso, di solito dorme qualche ora dopo i pasti.

Interverranno nella regia più andergraunde della città: anonimi compagni (amici che restate, le verità sociali da forti propagate), Franquì che ci introdurrà nell’incredibile mondo della decostruzione dei generi, delle identità e delle pratiche sessuanti, il Compagno del Soviet Piazzesco. che dimostrerà con l’ausilio dei potenti mezzi euristici del socialismo scientifico ( Cfr.Tomo III -L’omo, la donna, la Classe: guida alla scelta del grembiulino) come le Pussy Riot siano in realtà il prodotto dell’Imperialismo Nordamericano pur non figurando tra nella top ten del panche rocche.

Nella foto: Vladimir Ilyich Ulyanov, in arte Lenin, mentre espone le tesi d'Aprile durante la prima settimana di Febbraio.

Nella foto: Vladimir Ilyich Ulyanov, in arte Lenin, mentre espone le tesi d’Aprile durante la prima settimana di Febbraio. Attoniti i Compagni.
Share Button
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

4 risposte a I Diari di Amanda Knox – Il Lunedi, alle dieci meno qualcosa, di sera

  1. replica hermes jeans ostrich birkin kelly bag fake online ldhxwjrvy

  2. hermes birkin replica best seller cheap hermes replica bag tote tcvbag

  3. hermes cdc replica singapore hermes replica paypal in uk vuscnabu

  4. Deonna Kangas scrive:

    It’s a fresh look at this case. Your article is one of the best in whole Internet. I will read your blog systematically.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>