Con i compagni di Critical Mass Napoli

Cariche della polizia a Critical Mass Napoli, di fronte alla ciclofficina Massimo troisi c/o CSOA Ska!?!?!?!?

In merito a quanto accaduto ai due partecipanti della Critical Mass napoletana, le Ciclofficine Popolari di Roma condannano l’attacco violento nei confronti di un evento da sempre politico, colorato e ironico.
Esprimiamo solidarietà a tutti i presenti in piazza e in particolare ai due ragazzi arrestati.
Vogliamo sottolineare il crescente clima di repressione che coinvolge tutte le lotte e le realtà antagoniste. La repressione è il simbolo della totale indifferenza delle istituzioni nei confronti delle crescenti tensioni sociali e delle rivendicazioni delle realtà autorganizzate.
Le Ciclofficine Popolari di Roma continueranno a rivendicare spazi urbani e possibilità concrete di libera espressione e circolazione (soprattutto a pedali!).
Riprendiamoci le strade!

Ciclofficine Popolari di Roma

Cosa è successo? Ragazze e ragazze manganellati, qualcuno chiuso in carcere senza poter contattare nessuno (sai, la sua famiglia non è in Italia…). Queste ed altre amenità dal paese dei berluscones…
Informati prima che succeda anche a te. In questo caso ti segnaliamo un paio di pagine web:

http://www.youtube.com/watch?v=DekUVrQSIew
http://vimeo.com/17615991
http://qik.com/video/22035209

http://www.uniriot.org/uniriotII/index.php?option=com_content&view=article&id=2278:napoli-0812-contestazioni-contro-il-ddl-gelmini-cariche-e-due-arresti&catid=85:comunicati&Itemid=279
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2010/12/09/news/fermi_inspiegabili_siamo_ambientalisti-9988664/
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2010/8-dicembre-2010/scontri-due-ciclisti-fermati-agenti-presidio-studenti-bros-rilasciateli-18135035643.shtml