1 Marzo Pedalata Transfemminista verso lo Sciopero de #LottoMarzo

h. 19.00 @p.zza Vittorio lato mercato esquilino

Pedalata transfemminista verso #LottoMarzo
Venerdi 1° marzo dalle ore 19 pedaleremo con le #ciclofficinepopolari romane per sostenere lo sciopero dell’8 marzo, da piazza Vittorio raggiungeremo il CIP – Centro d’Iniziativa Popolare per una cena vegan.
https://www.facebook.com/events/753641258354851/?notif_t=plan_user_invited&notif_id=1551125047929624

Unisciti allo sciopero globale transfemminista chiamato da Non Una di Meno in Italia e in tantissimi altri Paesi l’8 marzo 2019! In questa ondata di politiche conservatrici, siamo l’unica forza che si oppone alla violenza maschilista sulle donne, allo sfruttamento, al razzismo, all’omotransfobia. Insieme a milioni di donne e alle soggettività LGBTQIA+ nel mondo ci stiamo organizzando!

Contro cosa scioperiamo?

Contro una società che usa la violenza sulle donne e sulle soggettività ritenute “non conformi” in tutte le sue forme per continuare a sfruttarci sui posti di lavoro e nelle nostre case. Diciamo NO alla violenza domestica, NO alla violenza sul lavoro che ci costringe ad accettare salari da fame, NO alla disparità salariale, NO alle molestie, NO alle discriminazioni di genere, NO alle minacce al nostro diritto di decidere dei nostri corpi, di abortire, di divorziare, di muoverci, NO alla violenza del razzismo e dei confini sulle donne. No alla violenza ambientale e alle imposizioni di generi e orientamenti sessuali sui nostri corpi

Per riprenderci insieme la nostra libertà e la nostra dignità!

NonUnaDiMeno Roma: Sciopero globale 8 marzo 2019 #NoiScioperiamo

, ,