BASTA MORTI IN BICI

Mercoledì 30 Ottobre 2019

Ore 20.00 al palo 27 Via dei Fori imperiali per Ricordare Eva

Ore 21.15 incrocio via Casilina e via della Primavera entrata del Parco di 100celle per Ricordare un Rider di cui non sapremo mai il nome

BASTA MORTI IN STRADA!

Ciao. La bici la stiamo preparando, e sarà pronta per mercoledì sera. Appena messa quella ai fori imperiali, per ricordare EVA, alle ore 20 al palo 27 di vai dei Fori imperiali, aspetteremo gli altri alle 21.15 all’incrocio tra casilina e viale della primavera (entrata del parco) con l’altra. abbiamo preparato dei piccoli flyer con un testo breve, da distribuire in questi due giorni, allegato sotto, a nome di tutte le popolari romane… se volete li potete stampare da voi e darli ai rider che vi capita di incontrare.


Questo il testo:

CIAO AMICO RIDER, MERCOLEDI’ 30 ALLE 21.30 METTEREMO UNA BICI BIANCA IN VIA CASILINA INCROCIO VIALE DELLA PRIMAVERA SUL POSTO DOVE E’ STATO UCCISO LA SERA DEL 24 APRILE SCORSO, DA UN AUTOMOBILISTA, UN RAGAZZO DI CUI NON ABBIAMO MAI SAPUTO IL NOME E CHE FACEVA IL TUO STESSO LAVORO. LO FACCIAMO SPESSO QUANDO UN CICLISTA COME NOI VIENE UCCISO, SOPRATTUTTO SE RISCHIA PER UN LAVORO COME IL TUO, SENZA TUTELE, LE CHIAMANO MORTI BIANCHE. PENSIAMO CHE SIA IMPORTANTE LA TUA PRESENZA, SIAMO LE CICLOFFICINE POPOLARI ROMANE.

, , , ,