21 Nov. Flash Mob “siamo tutti sulla gru”

terminiOggi, 21 Novembre 2010, dalle ore 15:45 alle ore 16:00, nella stazione Termini di Roma si è svolta una Flash Mob in solidarietà con gli immigrati in lotta di Brescia e Milano.

Nonostante il demenziale schieramento di forze dell’ordine fosse puntualissimo all’appuntamento (ah ah) la Flash Mob è andata pacificamente “in scena” comunicando con i passanti e i viaggiatori che incuriositi hanno guardato, fotografato, chiesto.

Chiediamo che non si spenga l’attenzione sulla inaccettabile condizione che gli immigrati sono costretti a vivere ogni giorno in questo paese. Invitiamo tutti coloro che sentono la necessità di esprimere il proprio dissenso ad organizzarsi spontaneamente, sottolineando che la semplicità organizzativa di un’azione come la Flash Mob è inversamente proporzionale al suo enorme potere comunicativo.

Tenete gli occhi aperti, pronti a partecipare, perchè la Flash Mob “siamo tutti sulla gru” riapparirà in qualche punto della città.

Siamo precari e precarie, convinti che la precarietà che viviamo ogni giorno sia comune a quella che vivono gli immigrati, i lavoratori, gli studenti e gli artisti di questo paese; e continua anche una volta scesi dalla gru.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *