Occupazione del Dams di Roma Tre

Esprimiamo la massima solidarietà e vicinanza agli studenti e alle studentesse del Dams di Roma Tre che si sono ripresi la propria facoltà in contestazione a questa scellerata riforma Gelmini.
La giornata di ieri ha dimostrato un passaggio importante di generalizzazione nella lotta contro la riforma, unendo studenti, ricercatori e precari indignati per la condizione dell’istruzione pubblica nel nostro paese.
Partendo dalla nostra condizione di precari, intermittenti tra lavoro e non lavoro, supporteremo con ogni iniziativa necessaria gli studenti e le studentesse che mettono in campo iniziative per uscire dal ricatto della precarietà.
Come laboratorio del precariato, che da anni cerca di creare nel nostro territorio dispositivi di agitazione, cospirazione e conflitto contro i processi di precarizzazione delle nostre vite, auspichiamo dei momenti di dibattito, confronto e relazione per creare nuove sinergie e costruire delle battaglie comuni.
Un caloroso saluto agli studenti universitari, ai licei in lotta con i collettivi autonomi ed autorganizzati che stanno dando un segnale importante di conflitto e indipendenza nel nostro paese!

La neutralità fa parte del sistema o sei la soluzione o sei parte del problema!
Loa acrobax
Punti San Precario Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *