Pranzo benefit per Dragos, a Lettere martedì 4

Pubblichiamo le parole scritte da amici di Dragos, rinchiuso nel carcere di Sollicciano, per promuovere un pranzo benefit nella facoltà di lettere che si svolgerà martedì 4 Giugno, per aiutare un amico, un ragazzo che abbiamo avuto accanto negli ultimi mesi e che oggi è privato della sua libertà, come tanti, in nome della legge, quella del più forte, come sempre.

Dalle h. 12.30 pranzo sociale vegan a offerta libera per raccogliere un po’ di soldi da spedire a Dragos, tutt’ ora e per ancora 2 mesi e mezzo rinchiuso in quella discarica sociale che è il carcere di Sollicciano.

Per chi non lo sapesse, in carcere, al di là di 2 mini pranzi e una bottiglietta d’ acqua al giorno TUTTO COSTA (anche saponi, asciugamani, acqua, e beni di prima necessità)
Per questo organizziamo un pranzo per aiutare Dragos a sopravvivere in quell’ inferno che è il carcere.

A lui servono anche scarpe e ciabatte (taglia 40/41) e un accappatoio. Chi ce l’ha è pregato di portarle, porteremo all’avvocato soldi e ciò che abbiamo raccolto durante il pranzo.

Siamo in contatto con lui tramite posta anche grazie ai soldi e all’ aiuto che tutti noi gli stiamo dando. E lui ringrazia e ci abbraccia, tutti. Sperando che possa farlo, al termine dei 3 mesi, di persona.

Facebook

YouTube