cronache del quarto giorno di occupazione

Oggi, abbastanza “affamati dalla lotta” c’ è stato un pranzo sociale. Grande partecipazione da parte di tutte le realtà in movimento: Ingegneria, Orientale, Medicina, Giurispurdenza, Architettura.
Dopo un lento ma molto partecipato pasto, musica dal vivo. Alle 15 30 il pranzo si è trasformato in Assemblea pubblica.
Tra gli spunti e le riflessioni emerse dagli interventi, c’è la necessità di coordinarsi per organizzare l’assemblea regionale del 7 novembre. Oltre all’organizzazione con altre realtà Napoletane Universitarie, è diventato evidente che allargare la mobilitazione a precari, lavoratori, è una priorità.
Si è parlato poi di blocchi didattici per il giorno 7 e il 14, in occasione della mobilitazione nazionale, possibili cambiamenti all’interno del senato accademico e negli organi istituzionali, oltre a commenti sulla giornata antifascista, ispirata dagli episodi di piazza navona, dalle intimidazioni via web di ieri nei confronti dell’assemblea di lettere e filosofia , dagli avvenimenti e dalle pericolose provocazioni avutesi a giurisprudenza il 27 ottobre. Poi ancora musica dal vivo e condivisioni libere idee.
Cercheremo di gestire meglio la web radio.

Si ricorda l’invito all’assemblea all’orientale per il cordinamento interfacoltà Lunedi alle ore 18.  Al fine di ottimizzare il passaggio di informazioni tra i diversi movimenti, chiediamo la creazione di una mailing list, nel caso non sia già attiva.
Se non esiste, provvederemo a crearla, fateci sapere!

Buonanotte

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>