Fonte: Quotidiano.net
Maroni vuole stringere i tempi:"Presto un Cpt in ogni regione"
Il ministro dell'Interno incontrerĂ domani il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, per individuare la collocazione dei nuovi Centri di permanenza temporanea per immigrati
Busto Arsizio (Varese), 26 maggio 2008 - Il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, incontrerĂ domani il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, per individuare la collocazione dei nuovi Centri di permanenza temporanea per immigrati da distribuire su tutto il territorio italiano.
"In attuazione dei provvedimenti che abbiamo preso - ha detto il capo del Viminale a margine dell'assemblea generale dell'Unione degli industriali della provincia di Varese - domani incontrerĂ² il ministro della Difesa per individuare i nuovi Cpt, uno in ogni regione".