Ieri mattina, durante le retate e i controlli da parte del pool "antiterrorismo" a cura delle forze repressive torinesi (civic, sbirri, carabicchieri, militari falliti e sotto il consiglio dei comitati cazzoni di quartiere), qualche cane sciolto ha deciso di spiegare a chi distribuisce quotidianamente [2] la carta straccia denominata T'orino Cronaca Qua Qua [3] che Porta Palazzo non è zona per i palloni gonfiati.
Per questo sono stati piazzati, sotto alla macchina utilizzata dagli inservienti del giornalaccio (nell'immagine, non si nota il particolare ma una ruota colpita è quella segnata dal cerchio rosso, l'altra è dal lato non inquadrato), due chiodi battuti (nella foto) a puntare sulla gomma.
[4]Immaginiamo quindi che la partenza dell'auto sia avvenuta con il botto (delle due gomme). Prima o poi succede a tutti i palloni gonfiati di perdere l'aria.
Porta Palazzo non vi vuole [5], bisogna farsene una ragione.
Non basta non parlare dell'accaduto e lasciare il silenzio stampa per far finta che non sia successo nulla. Prima o poi tutto può riaccadere...
Carpentieri in boxer neri contro i palloni gonfiati della città
Links:
[1] http://www.informa-azione.info/files/sabotaggio-torino-cronaca.jpg
[2] http://www.informa-azione.info/torino_spalmati_di_merda
[3] http://www.informa-azione.info/search/node/torino cronaca
[4] http://www.informa-azione.info/files/chiodo-battuto.jpg
[5] http://www.informa-azione.info/torino_pi_vitamina_c_per_torino_cronaca_fabio_libero_presidio_al_cpt