[Roma] 13 ANNI DI OCCUPAZIONE
3NJOY PIRATERIA
circ.ne ostiense 9
METRO B: Garbatella
AUTOBUS: 23, n2 (notturno)
Attivtà notturne ore 22:00 pronti e agguerriti
13 ANNI SIAMO ANCORA QUI
L'ultimo anno di stremante allerta, tra comune che minaccia di sgombero e XI municipio che promette disponibilità volendoci poi barattare con un posto al tintoretto..
Ci ritroviamo In un gioco di potere: vogliono sottrarci i nostri 90mq di fronte agli 82.000mq del progetto "città dei giovani" e i 5.500mq destinati all' XI municipio..
...è evidente che non à una questione logistica.
13 anni vissuti nell'autogestione come pratica individuale e collettiva di riappropriazione di spazio/tempo e di gioia senza prezzo. Slegati dal concetto di economia globale e buisness sopra ogni cosa, la nostra voglia di convivere, cospirare e condividere si esprime in autoproduzioni ed iniziative variegate: Musica come libera espressione e no starsystem platinato da copertina. Socialità come condivisione di saperi e relazioni personali diversificate. Autodistribuzlone; perchà la cultura come i corpi devono essere liberi di circolare. Attività intese nelle loro molteplici forme.
Dopo un anno di tarantelle tra gufi e sanguisughe, grazie alla solidarietà attiva, i pirati tornano per la strada come gli piace, a difendere le loro passioni e ribadendo ancora una volta alla città chi sono e cosa fanno!
Banditi,accerchiati, infamati continuano a disturbare la vostra quiete fatta di sana morale, lavoro salariato, sballo del sabato sera e domeniche in parrocchia.
CONTINUANDO A REMARE...
I PIRATI
Scarica [1] il flyer
Links:
[1] http://www.informa-azione.info/files/flyer.jpg