[Ge] NO CHAPPI? BOURGEOIS! live benefit per gli arrestati a Bologna

24/06/2011 - 18:00
24/06/2011 - 23:59

In questo mondo SIAMO TUTTI FUORILUOGO perche’ in questo mondo la vita e‘ bandita, costretta fuori, in luoghi e angoli di una storia che vogliamo ridurre in macerie una volta per tutte, per poter finalmente respirare e dare luogo a nuove forme di vita.

VENERDì 24 GIUGNO 2011
in fondo a stradone sant'Agostino, Genova
dalle ore 18
NO CHAPPI? BOURGEOIS! live
SOUNDARMATO djset

musica, bar, cena buffet, distribuzioni

Il 6 aprile alcuni anarchici a Bologna vengono arrestati, accusati di protestare troppo vivacemente contro il militarismo che disciplina e bombarda o il razzismo imperante. Fuoriluogo, lo spazio che utilizzavano per incontrarsi e diffondere idee, è stato devastato e posto sotto sequestro.

In questo momento di tensione sociale, il livello repressivo incalza con svariati attacchi a persone, spazi, idee. Il tentativo è quello di smantellare il pensiero critico, e far rientrare tutto sotto forme di esistenza controllabili e gestibili dal potere. In questo clima la xenofobia e l'intolleranza vengono alimentate e generano gravi episodi come, anche qui a Genova, l'attacco incendiario al centro di documentazione il Grimaldello.

Avere idee proprie, osare esprimerle e cercare di metterle in pratica, è più che sufficiente per finire nel mirino di chi ci vorrebbe rassegnati ed ubbidienti, questo non spegnerà la nostra rabbia e la nostra Volontà!

SOLIDARIETA' AGLI ARRESTATI DEL FUORILUOGO!

Mer, 22/06/2011 – 13:44
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione